Soap Opera

Beautiful anticipazioni: perchè i genitori di Nicole vogliono che torni a casa?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 25 novembre 2015 con Nicole in trappola. I suoi genitori vogliono e pretendono che lei lasci Maya per tornare a vivere con loro


Le nostre anticipazioni di Beautiful arrivano puntuali come sempre: cosa succederà nella puntata di domani, 25 novembre 2015? La trama di questo nuovo episodio in onda su Canale 5 alle 13,40 vede tra gli altri protagonisti, l’entrata in scena dell’intera famiglia di Maya. Avevamo infatti conosciuto qualche giorno fa la mamma di Maya e Nicole ma adesso stiamo per conoscere anche il padre delle due ragazze. Come mai i genitori di Nicole hanno così tanta paura di Maya? Non le hanno mai perdonato la sua scelta di cambiare sesso oppure c’è un altro segreto che ancora dobbiamo scoprire? Nel frattempo Aly continua a meditare un piano per colpire Steffy: dopo aver strappato tutte le sue foto e cancellato la sua faccia dalle immagini che aveva nella sua cameretta, medita di fare qualcosa che lascerà un segno indelebile in questa storia. Ma che cosa farà? Iniziamo con le anticipazioni per la trama della puntata di Beautiful in onda domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 25 NOVEMBRE 2015

Wyatt cerca di avvicinarsi di nuovo a Nicole ma la ragazza non sembra interessata a lui perchè adesso sta conoscendo Zende. Il fascino di Wyatt comunque non la lascia del tutto indifferente. La mamma di Maya e Nicole ha chiamato sua figlia e le ha detto che deve portare la più piccola in un locale perchè vuole incontrarla. A questo punta Maya pensa che sua madre abbia il diritto di vedere Nicole e le dice di andare all’appuntamento ma le due ragazze non immaginano che nel locale troveranno anche il padre. Conosceremo infatti anche Julius il padre di Maya e Nicole che non ha nessuna intenzione di appoggiare sua figlia piccola e pretende che lei torni il prima possibile a casa senza se e senza ma. Capiremo subito che Julius ha un risentimento profondo nei confronti di Maya e non vuole che sua figlia Nicole possa essere influenzata, nelle sue scelte di vita, da Maya.

DONNA FRANCISCA E GLI ANARCHICI: COSA SUCCEDERA’ ALLA SIGNORA ?

Nel frattempo Steffy e Liam cercano di trovare un nuovo equilibro mentre Ivy cerca di capire se ci sarà o meno la possibilità di un ritorno di fiamma tra lei e il giovane Spencer.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.