Soap Opera

Una vita anticipazioni: Leonor e Claudio tornano dal viaggio di nozze ma cosa nascondo?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 25 novembre 2015: Leonor e Claudio tornano dal viaggio di nozze ma nascondono un segreto?


Anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Se cercate anticipazioni e spoiler siete nel posto giusto! Iniziamo con le anticipazioni per la puntata in onda domani, 25 novembre 2015. Ad Acacias 38 sta succedendo di tutto: Felipe ha scoperto che sua moglie ha adottato una bambina invece che un maschietto; Celia ha capito che la sua amica Cayetana non è poi così sincera come vuole da sempre dimostrare; e Manuela vuole a tutti i costi riprendersi Inocencia coinvolgendo in questa sua follia anche la povera Casilda costretta in qualche modo ad aiutarla. Rosina e Maximiliano sono sconvolti dalla notizia che presto la donna potrebbe diventare mamma quando invece avrebbe dovuto diventare nonna e si preparano ad accogliere Leonor e Claudio che stanno tornando dal viaggio di nozze e che vivranno con loro in attesa di sistemare la nuova casa che li accoglierà.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 NOVEMBRE 2015

Guadalupe vorrebbe che suo figlio Pablo provasse a dimenticare Leonor ma per lui non è facile e adesso che è costretto a restare nel quartiere potrebbe essere ancora più complicato. Chiede aiuto a Casilda ma la ragazza non sa davvero come aiutare Pablo…E alla fine succede quello che Guadalupe avrebbe voluto che non si verificasse: Pablo rivede Leonor. Lei e Claudio infatti sono tornati dal viaggio di nozze e si preparano a raccontare tutto quello che hanno visto e passato. Ma i due sono davvero felici come sembra? O c’è qualcosa che non va?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA RAPITA DAGLI ANARCHICI

Manuela decide che andrà avanti nel suo piano: deve portare via Inocencia dalla casa di Celia e adesso deve solo capire come fare. Ma ha una idea: prendere la chiave di casa di Felice e Celia per portare via la piccola da lì. Guadalupe le fa capire che non si tratta di una buona idea ma Manuela è pronta a fare qualsiasi cosa per la sua bambina. Leonor è davvero felice dopo le nozze? La ragazza è tornata a casa ma non immagina neppure che sua madre e suo papà hanno qualcosa di cui si devono preoccupare…Un bebè in arrivo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.