Soap Opera

Il segreto anticipazioni: gli anarchici rapiranno Donna Francisca?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 12 dicembre 2015: Candela inizia a stare meglio, Donna Francisca invece affronta l'incubo anarchici, cosa succederà? Le faranno del male?


Tornano le nostre anticipazioni: occhio alle prossime puntate che come sempre regaleranno grandi colpi di scena. Cosa succederà nei prossimi episodio? Prima di Natale non mancheranno le sorprese e nel 2016 tantissimi nuovi intrecci per il pubblico che segue la soap spagnola. Ma iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 12 dicembre 205. Il sabato la soap va regolarmente in onda anche se con un episodio leggermente più breve tra Amici 15 e Verissimo. Come avrete visto in questi ultimi episodi in onda Donna Francisca sta sempre più male. La signora infatti ha capito di essere ormai sola al mondo: il suo amato figlio è stato ucciso, Soledad è andata via, un cugino a cui lei voleva bene l’ha tradita e ora non c’è più…E poi Maria che ancora una volta le ha voltato le spalle invitandola a uscire per sempre dalla sua vita…Per la signora della Villa altre novità: stanno per arrivare gli anarchici nella sua vita…Ma le faranno del male?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 12 DICEMBRE 2015

Candela pian piano si riprende e racconta tutto il male che Fernando le ha fatto. Questa volta il Mesia sembra non avere scampo, a quanto pare…Ma sarà davvero così? Dopo esser stato curato Fernando verrà arrestato? Mariana si prepara alle nozze anche se Rosario non sembra essere davvero felice al cento per cento non per il matrimonio ma perchè non le piace vedere sua figlia mentre bacia un uomo… Lei però fa di testa sua anche se Nicolas inizia a rendersi conto che Mariana è schiava del suo lavoro in villa. Maria invece deve fare i conti con le difficoltà che ha con Esperanza, la bambina infatti non la riconosce perchè è stata per molto tempo con Candela e la ragazza sembra essere demotivata…

Donna Francisca si sente sempre più sola. Mauricio però è sempre al suo fianco e inizia a pensare che forse gli anarchici potrebbero farle del male. Ma sarà davvero così? Nelle prossime puntate gli anarchici cambieranno in un certo senso la vita della Montenegro ma ancora una volta, non tutto sarà quello che sembra...PER SCOPRIRE I DETTAGLI SU QUESTA VICENDA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.