Soap Opera

Il segreto anticipazioni dicembre 2015: Aurora e Bosco amore incestuoso?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: nel mese di dicembre 2015 arriva Bosco, il terzo figlio di Pepa ma nessuno conosce la sua identità. E tra lui e Aurora inizia a esserci del tenero. Siamo di fronte a un amore incestuoso tra fratelli?


Oggi vogliamo parlarvi di una story line che si svilupperà molto presto nella soap Il segreto. Una storia che vedrà protagonisti Aurora e Bosco. Chi sia Aurora lo sappiamo bene ma probabilmente ancora qualcuno di voi non sa chi è invece Bosco. E nelle nostre anticipazioni di oggi vi parliamo proprio di uno dei nuovi personaggi che entrerà nella narrazione nel mese di dicembre 2015. I fan de Il segreto che vanno spesso a caccia di anticipazioni, hanno sicuramente sentito parlare di Bosco, il ragazzo infatti, che arriverà presto a Puente Viejo, è il figlio di Pepa, è il fratello gemello di Aurora ma apparentemente nessuno lo sa. Bosco infatti è cresciuto da solo nei boschi, per questo a lui è stato dato questo nome, e non ha idea di chi sia la sua famiglia. Arriverà nella storia come salvatore di Donna Francisca ma in realtà, come spesso accade nella soap di Canale 5, nulla è come sembra.

DONNA FRANCISCA RAPITA DAGLI ANARCHICI: BOSCO ARRIVA A SALVARLA

Nelle prossime puntate de Il segreto inizieremo a conoscere Bosco e anche lui farà amicizia, nonostante Donna Francisca sia contraria, con Aurora. Vi chiederete: ma come si arriverà a questo avvicinamento visto che Aurora è perdutamente innamorata di Conrado? Molto semplice: nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di dicembre 2015 infatti, arriverà anche una protagonista femminile. Si tratta della ex fidanzata di Conrado che porterà zizzania tanto che Aurora si allontanerà sempre di più da Conrado per avvicinarsi a Bosco. Ma Aurora neppure immagina che Bosco in realtà è suo fratello. E infatti nel corso delle prossime puntate della soap il pubblico starà con il fiato in sospeso in attesa di capire quale sarà il finale di questa vicenda. Aurora e Bosco saranno sempre più vicini e intimi tanto che si arriverà quasi a un bacio tra i due. Ma chi dirà ad Aurora che in realtà Bosco è suo fratello? Come scopriranno questo segreto i due figli di Pepa?

Ve lo raccontiamo nelle prossime anticipazioni de Il segreto. Continuate a leggerci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il segreto anticipazioni dicembre 2015: Aurora e Bosco amore incestuoso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.