Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi è la donna misteriosa che spia Aurora e Conrado?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: chi è la donna misteriosa che spia Conrado e Aurora? Dal passato di Conrado arriva la donna che nessuno conosce...Chi sarà?


Presto un nuovo mistero aleggerà per le vie di Puente Viejo. Archiviata la questione Jacinta Ramos, e con Fernando Mesia al sicuro, un nuovo personaggio sta per entrare nella sempre intricatissima trama de Il segreto. Stiamo parlando di una donna misteriosa, una donna che nelle prossime puntate della soap, come rivelano le anticipazioni de Il segreto, entrerà in scena iniziando a spiare Conrado e Aurora. Ma di chi si tratta? La donna del mistero è legata al passato di Conrado. Il geologo prima di arrivare a Puente Viejo e di innamorarsi anche di Aurora, era stato legato a un’altra donna, e la ragazza del mistero pare sia proprio lei. Si tratta di Alicia, l’ex fidanzata di Conrado ma il suo arrivo in paese sarà accompagnato da un carico di bugie. Conrado infatti non dirà subito ad Aurora chi è davvero Alicia e con una bugia dietro l’altra si arriverà a scoprire che la donna ha anche un bambino, il piccolo David. Si tratta del figlio di Conrado? Ma cosa vuole Alicia e come metterà a rischio il fidanzamento tra Conrado e Aurora? Le bugie saranno la prima cosa a fare male a questa unione ma non solo. Alicia mentirà a tutti anche a Conrado e su più fronti, in primis non gli dirà che è lì perchè lo vuole ancora e che quindi ostacolerà in tutti i modi la sua relazione con Aurora. Inoltre la presenza del piccol David renderà la vicenda ancora più intricata. Ma del bambino di Alicia potremo parlare in un secondo momento. La donna infatti all’inizio arriverà da sola a Puente Viejo nascondendosi e spiando gli altri fino a chiedere ad Alfonso di poter lavorare alla locanda. Alicia ingannerà tutti e le sue bugie avranno inevitabilmente delle conseguenze.

AURORA AVRA’ UN NUOVO AMORE CON IL NUOVO ANNO DE IL SEGRETO?

Non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il segreto per scoprire insieme tutti i colpi di scena che arricchiranno questa storia sempre più complicata. Possiamo dirvi che Alicia entrerà in scena nella puntata di oggi ( lunedì 14 dicembre 2015 o al più tardi in quella di domani). Sarà Conrado ad accorgersi della sua presenza ma non saprà bene come gestire la cosa!

Per scoprire nuovi dettagli su questa vicende continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi è la donna misteriosa che spia Aurora e Conrado?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.