Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Conrado sconvolto da una donna misteriosa, chi è?

Qual è il nuovo segreto di Conrado, cosa nasconde adesso il geologo? Una donna misteriosa arriva a Puente Viejo e lo turba, chi è? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto: ecco la trama per la puntata di domani 17 dicembre 2015


In questi giorni Mediaset fa i capricci non di certo per la gioia dei telespettatori che seguono con passione Il segreto, costretti a rivedere quotidianamente scene che hanno già visto. Purtroppo da quando Uomini e Donne non va più in onda i tempi sono cambiati e ne risentono come sempre i fan della soap…Detto questo, anche se non è semplice tenere il passo dando delle anticipazioni sempre impeccabili, noi ci proviamo. Ecco per voi le anticipazioni con la trama de Il segreto per la puntata in onda domani 17 dicembre 2015. Conrado sarà protagonista di una nuova story line. Ve ne abbiamo già parlato con le news da Puente Viejo: una donna misteriosa entrerà nella vita del geologo ma non solo. L’arrivo di questa donna del mistero che ha qualcosa a che fare con Conrado cambierà inevitabilmente anche il suo rapporto con Aurora. Ma andiamo per gradi e iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani.

CHI E’ LA DONNA CHE CONRADO SEMBRA AVER RICONOSCIUTO? LEGGI QUI LE NEWS PER SCOPRIRLO 

E domani cosa succederà nella piccola Puente Viejo? La liquirizia continuerà ad andare a ruba?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 DICEMBRE 2015

Dopo aver scoperto che la liquirizia ha effetti davvero miracolosi nell’ambito sessuale, gli abitanti di Puente Viejo ne vanno a caccia. E Dolores non può fare altro che approfittare di questo momento per aumentare i prezzi. Il peggiore incubo di Maria e Gonzalo si sta per avverare: probabilmente Fernando Mesia non sarà arrestato…

In paese si cerca di tornare alla normalità grazie alla festa di fidanzamento di Aurora e Conrado che devono festeggiare questo momento speciale. Ma anche questa volta succede qualcosa che fa subito cambiare l’umore del geologo, di cosa si tratta? Durante la festa Conrado inizia a pensare che ci sia qualcuno che sta spiando lui e Aurora. Cerca di capire di chi si tratta: pare che sia una donna misteriosa ad aggirarsi tra le vie di Puente Viejo, di chi si tratta? Una donna dal suo passato sta per rientrare in gioco…Chi è e che cosa vuole da lui?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.