Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il tradimento solitario di Gonzalo, Fernando farà del male alla piccola?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 22 novembre 2015 in prima serata: Gonzalo tradisce davvero Maria? Fernando farà del male alla piccola Esperanza? Che cosa vuole fare adesso Jacinta?


In prima serata torna domani Il segreto con una super puntata in onda il 22 novembre 2015. La domenica di Canale 5 con Il segreto in prime time e tantissime novità nei prossimi appuntamenti. Noi iniziamo proprio dalle anticipazioni per la prossima puntata: Gonzalo tradisce davvero Maria? Fernando Mesia farà del male alla piccola Esperanza? Isidro morirà? Insomma davvero tanti dubbi e tanti interrogativi per i fan de Il segreto che continuano a seguire con grande passione la soap spagnola. E poi c’è anche Donna Francisca. Avrete notato come Fulgencio e Bernarda siano riusciti a mettere dei tarli in testa alla donna che ha paura di perdere tutto ma avrete anche capito che i cari cugini stanno portando avanti un diabolico piano contro la donna…Non finisce qui perchè il giorno dei funerali di Lesmes a Puente Viejo arriva una donna velata. Questa donna è Jacinta Ramos ma nessuno lo può sapere, la ragazza infatti indossa uno strano copricapo nero che la rende irriconoscibile e neppure Aurora riesce a capire che la ragazza è la sua più grande nemica.

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LE PROSSIME PUNTATE: LA TRAMA DEL 22 NOVEMBRE 2015

Rosario ha capito che Donna Francisca ancora una volta ha cercato di mettere zizzania tra Maria e Gonzalo. La Montenegro infatti ha detto a Maria che suo marito la tradisce. Maria non le vuole credere ma non può fare a meno di parlare anche con Emilia di quello che sta succedendo. A questo punto Emilia decide che sarà lei a seguire Gonzalo per capire se davvero sta tradendo Maria. Ma la locandiera resterà sconvolta per un altro motivo: è vero Gozalo si allontana da casa senza dire nulla ma lo fa solo per andare nel posto in cui la piccola Esperanza è stata vista per l’ultima volta. Invoca Dio e prega affinchè la sua bambina possa tornare a casa. E’ chiaro che Gonzalo ama Maria più di prima ma i due ormai si sono allontanati e non riescono più a trovare un punto di unione…

FRANCISCA RAPITA DAGLI ANARCHICI: ARRIVA BOSCO IL FIGLIO DI PEPA

Nel frattempo scopriamo che la piccola Esperanza viene tenuta in ostaggio da Fernando Mesia che allo stesso tempo minaccia Candela. La bambina sarà salva solo se la pasticcera se ne prenderà cura come dice lui. La Montenegro viene manipolata dai suoi cugini ma cosa vogliono davvero i due da lei? Sembra abbastanza chiaro: il denaro.

Le condizioni di Isidro sembrano preoccupanti, il ragazzo sta male. Nel frattempo arriva a Puente Viejo la sorella di Lesmes e nessuno si accorge che si tratta di Jacinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.