Soap Opera

Legàmi anticipazioni: salta la puntata del 19 dicembre 2015, quando andrà in onda?

Le anticipazioni di Legàmi per la prossima puntata ci svelano che la soap portoghese non andrà in onda il 19 dicembre 2015: scopriamo perchè e quando sarà trasmesso il prossimo episodio!


Il pubblico di Rai 1 che segue con passione la soap portoghese sta per andare incontro a una nuova delusione. Dopo la puntata di Legàmi in onda oggi infatti, la soap non andrà in onda la prossima settimana. Si tratta dell’ennesimo slittamento della soap che non andrà in onda nella puntata del 19 dicembre 2015. Come mai? Legàmi salterà a causa della programmazione di Rai 1 dedicata alla maratona di Telethon. Capire adesso che cosa succederà sarà davvero difficile considerato che il prossimo sabato poi sarebbe il 26 dicembre, un giorno di festa quindi. Il regalo di Rai 1 per i fan della soap potrebbe però arrivare: se Legàmi andasse in onda nel periodo di Natale al posto de La vita in diretta o di A torto o ragione tra un film natalizio e l’altro? Non sarebbe una cattiva idea anche perchè così la soap potrebbe finalmente arrivare alle puntate finali e mettere fine all’agonia dei fan che vogliono solo sapere come andrà a finire. Una giusta richiesta del pubblico che segue ormai da più di un anno e mezzo la soap ma è costretto a continui cambiamenti e slittamenti perdendo spesso anche “il segno”. Siamo rimasti al rapimento di Ines da parte di Diana: il pubblico di Rai 1 oggi potrà vedere almeno l’epilogo di questa vicenda anche se la puntata del 19 dicembre non andrà in onda. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato che alla fine Ines riuscirà a scappare e troverà rifugio presso Francisca in attesa di poter riabbracciare finalmente di nuovo il suo Joao. Ma a questo punto, dopo la puntata di oggi, cercherete sicuramente le anticipazioni per i prossimi episodi di Legàmi per capire che cosa succederà a Diana.

LA TV DI NATALE: LA PROGRAMMAZIONE RAI DEDICATA AI FILM DISNEY

E in effetti c’è grande curiosità da parte dei fan per capire che cosa succederà. Diana dovrà finalmente pagare per tutto il male che ha fatto? Sarà arrestata oppure riuscirà a fuggire? Le prossime puntate di Legàmi promettono grandi colpi di scena, speriamo di poterle seguire per capire che cosa ne sarà della perfida gemella dai capelli neri. Non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte di Rai1 per capire quando Legàmi andrà in onda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.