Programmi TV

Più Natale che mai: la magia dei cartoni animati Disney e dei film di Natale sui canali Rai

Più Natale che mai: il calendario natalizio con la programmazione di tutti i film e i cartoni animati Disney in onda sui Canali Rai nel periodo delle feste. Ecco cosa ci aspetta nel mese di dicembre 2015 con un palinsesto ricco per i piccini ma non solo


Siete pronti a godervi la magia del Natale in tv? Abbiamo già avuto un piccolo assaggio in questi giorni e i bambini inoltre si godono anche la nuova programmazione di Rai YoYo tutta dedicata a questo magico periodo dell’anno. Ma La tv di Natale non è ancora entrata nel vivo e noi siamo qui proprio per cercare di mettere un pò di ordine in modo che possiate segnarvi tutte le date per non perdervi neppure uno dei tanti appuntamenti con cartoni animati Disney e film Disney che andranno in onda sui canali Rai nel mese di dicembre e nei primi giorni di gennaio. Come avrete visto in questi giorni sui principali canali Rai va in onda il promo “Più Natale che mai” che ci mostra alcune delle scene dei cartoni animati Disney che vedremo durante le vacanze di Natale ma non solo. Si parte infatti sabato sera: il 12 dicembre la Rai manda in onda un classico Disney, vedremo infatti La Bella e la Bestia. Ma ecco per voi nel dettaglio una sorta di calendario con tutte le date dei cartoni in onda nel periodo di Natale, iniziamo dal 22 dicembre 2015 ( e ci fermiamo alla fine del mese).

PIU’ NATALE CHE MAI SUI CANALI RAI: LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA INVADE IL PALINSESTO DI RAI1, RAI2, E RAI3

22 DICEMBRE 2015– Su Rai 2 andrà in onda Il Grande e potente Oz

23 DICEMBRE 2015- Ore 18.00: Il Canto di Natale di Topolino – RAI YOYO ; Ore 21.10: Chimpanzee (documentario) – RAI 2 Ore — –: African Cats (documentario) – RAI 2

24 DICEMBRE 2015- sempre su Rai 2 vanno in onda Fantasia 1940 e Toy Story il mondo dei giocattoli ( dovrebbe andare in onda alle 19,10)

25 DICEMBRE 2015- Nel giorno di Natale per i piccini: in prima serata su Rai 2 dovremmo vedere Planes, in giornata invece sempre su Rai 2 altri cartoni con Fantasia e episodi di Topolino.

26 DICEMBRE 2015– Su Rai2 va in onda Koda Fratello Orso; su Rai3 invece serata dedicata a Monsters dalle 20,30 in poi.

28 DICEMBRE 2015– Su Rai 3 dovrebbe andare in onda Alla ricerca di Nemo mentre su Rai 2 la seconda parte di Koda Fratello Orso.

Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti con le date per il mese di gennaio 2016.
https://www.youtube.com/watch?v=-6D6EE9Mcfc&feature=youtu.be



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Più Natale che mai: la magia dei cartoni animati Disney e dei film di Natale sui canali Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.