Programmi TV

La tv di Natale con i cartoni animati della Disney sui Canali Rai: il primo promo

La tv di Natale con tutti gli appuntamenti da non perdere sui canali Rai: cartoni animati Disney e film di animazione tra prime visioni e classici che non vanno mai in pensione. Ecco tutto quello che vedremo quest'anno nelle vacanze di Natale in tv su Rai 1, Rai 2 e Rai 3


Da poche ore va in onda sui Canali Rai il bellissimo provo che ci porta proprio verso il Natale. Un promo che ci mostra tutti i film Disney, i cartoni animati più amati dai grandi e dai bambini, che andranno in onda durante il periodo delle feste di Natale. Come sempre facciamo ci occupiamo anche per il 2015 della programmazione della Rai. Per ora possiamo solo dirvi alcuni dei titoli di quella che amiamo definire “La tv di Natale” una programmazione ricca di film di animazione  Disney, dai grandi classici alle prime visioni passando per piccoli episodi di cartoni che ci fanno da sempre compagnia. Sarà anche questo un Natale davvero super. Come vi abbiamo anche detto ieri la programmazione della Rai che ci porta già in clima natalizio è quella di Rai YoYo che entra nel vivo già da oggi, 7 dicembre 2015. CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE

Quali sono invece di film Disney che andranno in onda su Rai 1, su Rai 2 e su Rai 3 nelle vacanze di Natale ma non solo? La tv di Natale sui canali Rai regalerà davvero molte sorprese: dal promo abbiamo già intuito che sarà un Natale davvero speciale per chi ama i film della Disney.

IL COFANETTO DISNEY CON TUTTI I DVD: REGALO PERFETTO PER NATALE 

Iniziamo adesso con i titoli dei cartoni animati in onda durante le vacanze di Natale per la programmazione Rai: ci sarà Frozen per la gioia delle bambine; rivedremo grandi classici come Aladin e ancora anche Mulan e Pocahontas. Su Rai3 dovrebbe andare in onda Mosters University. E ancora per chi ama tutti i personaggi Disney vedremo le avventure di Paperino e anche Fantasia. Su Rai 1 dovrebbe andare in onda un altro grande classico, Alla ricerca di Nemo. E sempre su Rai 1 dovremo vedere nella versione in HD Biancaneve e i sette nani. Su Rai 2 dovrebbe invece andare in onda Planes. Una certezza riguarda il 12 dicembre 2015: su Rai 1 andrà in onda La Bella e la Bestia.

IL CALENDARIO AGGIORNATO DAL 22 DICEMBRE 2015: LE PRIME DATE

Questi sono solo alcuni dei titoli che siamo riusciti a mettere insieme per raccontarvi quello che vedremo dalla prossima settimana sui Canali Rai, una programmazione che si arricchirà poi nei giorni di festa di dicembre. Contenti? La tv di Natale non ci deluderà neppure in questa stagione! Vi terremo aggiornati non appena l’intero palinsesto natalizio sarà completato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La tv di Natale con i cartoni animati della Disney sui Canali Rai: il primo promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.