Programmi TV

La tv di Natale: la programmazione di Rai Yoyo per le feste natalizie

La tv di Natale per i più piccoli: su Rai YoYo cambia la programmazione dal 7 dicembre con i cartoni animati ma anche con piccoli regali per i telespettatori


Il periodo di Natale per i bambini ha sempre qualcosa in pià. Di che si tratta? Una magica atmosfera che rende tutti più sorridenti e più buoni! E anche in casa Rai hanno deciso di fare dei bellissimi regali ai più piccoli con La tv di Natale, ma anche a mamma e papà che potranno rilassarsi seguendo i cartoni natalizi più belli con i piccini. La programmazione di Rai YoYo infati entra nel vivo dell’atmosfera di Natale cambiando in qualche modo la programmazione che seguirà appunto la tematica natalizia.

LA TV DI NATALE: SU RAI YOYO UNA NUOVA PROGRAMMAZIONE CON L’ATMOSFERA DELLE FESTE PER I PICCINI

Da lunedì 7 dicembre il portale di www.raiyoyo.rai.it si veste a festa! con un make-up scintillante sotto il segno del Natale e con una ricchissima offerta di contenuti formato famiglia. Gli utenti che crescono ogni giorno, (soprattutto gli oltre 100mila genitori che si ritrovano sulla pagina social di YoYo) troveranno nella sezione “La tv delle feste”, tutta la programmazione di Rai YoYo pensata ad hoc per fare compagnia a grandi e piccini durante le vacanze di Natale con le schede di approfondimento sui programmi preferiti e quelli delle feste come: ”Gruffalo”, “Lost and Found”, “”Canto di Natale di Topolino”, ”Pimpa Storia di Natale” oltre alle novità assolute come “Christmas Collection” e “Un incredibile Natale” . Ma la Rai non pensa solo alla programmazione televisiva: per i più piccoli infatti anche dei piccoli regalini!

Super regalo poi per i più piccoli, che potranno seguire l’avvicinarsi del Natale scorrendo le finestrelle del Calendario dell’avvento di Peppa Pig e le tante attività, (giochi a tema, labirinti, letterine, decorazioni da attaccare all’albero, ecc), da fare insieme con i genitori pensate in preparazione del Natale, “Le renne innamorate”,”La letterina di Ben e Holly”, “La ghirlanda di Topo Tip”, tanto per citarne solo alcune. Infine, non mancheranno “Le ricette di Natale”, per trascorrere piacevoli pomeriggi fra mestoli e pignatte e la possibilità di seguire il canale in streaming e di rivedere i film e cartoni preferiti dai bambini sulla Replay del portale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La tv di Natale: la programmazione di Rai Yoyo per le feste natalizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.