La tv di Natale: la programmazione di Rai Yoyo per le feste natalizie


Il periodo di Natale per i bambini ha sempre qualcosa in pià. Di che si tratta? Una magica atmosfera che rende tutti più sorridenti e più buoni! E anche in casa Rai hanno deciso di fare dei bellissimi regali ai più piccoli con La tv di Natale, ma anche a mamma e papà che potranno rilassarsi seguendo i cartoni natalizi più belli con i piccini. La programmazione di Rai YoYo infati entra nel vivo dell’atmosfera di Natale cambiando in qualche modo la programmazione che seguirà appunto la tematica natalizia.

LA TV DI NATALE: SU RAI YOYO UNA NUOVA PROGRAMMAZIONE CON L’ATMOSFERA DELLE FESTE PER I PICCINI

Da lunedì 7 dicembre il portale di www.raiyoyo.rai.it si veste a festa! con un make-up scintillante sotto il segno del Natale e con una ricchissima offerta di contenuti formato famiglia. Gli utenti che crescono ogni giorno, (soprattutto gli oltre 100mila genitori che si ritrovano sulla pagina social di YoYo) troveranno nella sezione “La tv delle feste”, tutta la programmazione di Rai YoYo pensata ad hoc per fare compagnia a grandi e piccini durante le vacanze di Natale con le schede di approfondimento sui programmi preferiti e quelli delle feste come: ”Gruffalo”, “Lost and Found”, “”Canto di Natale di Topolino”, ”Pimpa Storia di Natale” oltre alle novità assolute come “Christmas Collection” e “Un incredibile Natale” . Ma la Rai non pensa solo alla programmazione televisiva: per i più piccoli infatti anche dei piccoli regalini!


Super regalo poi per i più piccoli, che potranno seguire l’avvicinarsi del Natale scorrendo le finestrelle del Calendario dell’avvento di Peppa Pig e le tante attività, (giochi a tema, labirinti, letterine, decorazioni da attaccare all’albero, ecc), da fare insieme con i genitori pensate in preparazione del Natale, “Le renne innamorate”,”La letterina di Ben e Holly”, “La ghirlanda di Topo Tip”, tanto per citarne solo alcune. Infine, non mancheranno “Le ricette di Natale”, per trascorrere piacevoli pomeriggi fra mestoli e pignatte e la possibilità di seguire il canale in streaming e di rivedere i film e cartoni preferiti dai bambini sulla Replay del portale.


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “La tv di Natale: la programmazione di Rai Yoyo per le feste natalizie”

  1. 7 Dicembre 2015

    […] Da poche ore va in onda sui Canali Rai il bellissimo provo che ci porta proprio verso il Natale. Un promo che ci mostra tutti i film Disney, i cartoni animati più amati dai grandi e dai bambini, che andranno in onda durante il periodo delle feste di Natale. Come sempre facciamo ci occupiamo anche per il 2015 della programmazione della Rai. Per ora possiamo solo dirvi alcuni dei titoli di quella che amiamo definire “La tv di Natale” una programmazione ricca di film di animazione  Disney, dai grandi classici alle prime visioni passando per piccoli episodi di cartoni che ci fanno da sempre compagnia. Sarà anche questo un Natale davvero super. Come vi abbiamo anche detto ieri la programmazione della Rai che ci porta già in clima natalizio è quella di Rai YoYo che entra nel vivo già da oggi, 7 dicembre 2015. CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI DELLA PROGRAMMAZIONE […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close