Programmi TV

Flavio Insinna dopo Pacchi e Lotteria diventa la voce del Boss in incognito

Un nuovo anno con Flavio Insinna: dalla serata speciale con Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia alla nuova edizione de Il boss in incognito di cui sarà protagonista


Per Flavio Insinna il 2016 si aprirà alla grande: chiuderà prima il 2015 con grandi risultati, Affari tuoi resta uno dei programmi più visti della giornata, leader nella sua fascia e spesso vincente sul diretto avversario, e poi clamorose novità lo attendono. Si inizia subito il 6 gennaio con la puntata speciale dedicata alla Lotteria Italia che questa volta non sarà affidata alla condizione di Antonella Clerici ma vedrà protagonista il padrone di casa di Affari tuoi. E proprio a una puntata speciale di Affari tuoi ricca di ospiti sarà affidata la serata della Lotteria Italia, la notte della Befana che potrebbe far arricchire un italiano con una clamorosa vincita milionaria. Flavio quindi sarà il “re” del 6 gennaio tra una befana e l’altra darà vita a  una serata ricca di “pacchi” ma si spera non di sole per chi ha comprato i biglietti della Lotteria. Si spera che sia una serata ricca di magia ma anche di soldi vinti visto che in questo momento c’è un grande bisogno. Flavio Insinna però avrà anche un arduo compito, quello di prendere il posto di Costantino della Gherardesca alla conduzione di Boss in incognito, il programma di Rai2 che con le prime due stagioni ha lasciato il segno per ottima qualità e anche per i grandi ascolti portati a casa. In questa terza stagione sarà Flavio a dover incontrare il boss che decide di lavorare nella sua azienda senza che però i suoi dipendenti lo sappiano, in incognito appunto. Un format acquistato dall’estero che ha conquistato il pubblico italiano abituato a vedere la versione statunitense sui vari canali free del digitale.

CARTONI DISNEY IN ONDA A NATALE: LEGGI QUI LE DATE 

Le due edizioni del Boss in incognito su Rai2 hanno colpito molto il pubblico anche perchè al programma hanno partecipato protagonisti del mondo dell’imprenditoria italiana che si sono messi in gioco senza badare a nulla dimostrando di essere davvero delle belle persone. Non sappiamo ancora quando partirà la terza edizione del programma, per ora il primo promo con Flavio Insinna ci parla di un “vago prossimamente”. Forse si andrà in onda dopo le vacanze di Natale? Vi terremo aggiornati con tutte le news del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Flavio Insinna dopo Pacchi e Lotteria diventa la voce del Boss in incognito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.