Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Steffy rischia di essere arrestata per colpa di Ivy e Wyatt?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato: ecco la trama del 23 gennaio 2016, Steffy rischia l'arresto a causa di Ivy e Wyatt?


Si va in onda anche al sabato per la gioia di tutti i fan della soap americana che seguono le storie dei loro beniamini a pranzo o mentre sistemano la cucina! Torna Beautiful e tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani? Le anticipazioni ci svelano la trama di sabato 23 gennaio 2016, una puntata ricca come sempre. Due donne al centro delle vicende che si stanno sviluppando in queste settimane. Da una parte c’è Ivy sempre più convinta che Steffy abbia ucciso Aly e pronta a dimostrarlo grazie a un video girato la notte in cui la ragazza è morta. Dall’altro invece Steffy che ha paura di parlare con suo padre di questo famoso video. Lei sa come sono andate le cose: racconta di essersi difesa perchè Aly stava per colpirla con un sasso ma nel video girato da sua cugina questo famoso sasso non c’è. Per questo motivo Steffy, minacciata da Ivy, deve rinunciare al nuovo ruolo nella campagna della Forrester Creation, non sarà lei il volto che rappresenterà la nuova collezione ma sarà Ivy. Ridge non riesce a capire le motivazioni di sua figlia…Intanto Liam cerca di stare vicino a Steffy e i due insieme sperano di superare questo momento ma non hanno fatto i conti con Ivy che a quanto pare non ha nessuna intenzione di smettere di minacciare la ragazza…

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, sabato 22 gennaio 2016, ci svelano infatti che Ivy e Wyatt sempre  più uniti, decideranno di chiedere anche altro a Steffy. Ma non avevano promesso che dopo le prime richieste il video sarebbe stato distrutto e non ci sarebbe stato altro? A quanto pare non hanno nessuna intenzione di attenersi ai piani. Liam decide di stare vicino a Steffy ma ha paura che Ivy e Wyatt possano farle del male mostrando il famoso video alla polizia. Nel frattempo Ridge continua a chiedersi come mai Steffy possa aver deciso di rinunciare a un incarico che era cucito su di lei. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato ci rivelano inoltre che Thomas si avvicinerà a Caroline in un modo molto particolare…Il ragazzo è innamorato di lei?

STASERA SU CANALE 5 TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO LEGGI QUI LE TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

Appuntamento alle prossime anticipazioni della soap per scoprire cosa vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.