Fiction e Serie TV

Tutti insieme all’improvviso stasera su Canale 5: le anticipazioni della seconda puntata

Stasera su Canale 5 torna Tutti insieme all'improvviso: ecco la trama per la puntata del 22 gennaio 2016 con le anticipazioni: Walter dirà a Paolo di essere suo padre?


Dopo il buon esordio accolto anche da un discreto successo in termini di ascolti, torna oggi su Canale 5 la fiction con Giorgio Panariello Tutti insieme all’improvviso. Cosa vedremo nella puntata di oggi 22 gennaio 2016 su Canale 5? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama di questo secondo appuntamento. Ritroveremo Walter, che dopo esser tornato in Italia per il funerale di suo fratello, decide anche di restare con la sua famiglia lasciando da parte, almeno per il momento, la sua vita in Africa. Il nostro veterinario cerca di capire i problemi della sua famiglia e in particolare quelli di Paolo. Lui sa bene che il ragazzo scalmanato è suo figlio e per questo proprio con lui cerca quel dialogo che ancora non si instaura…Ma non ci sono solo i rapporti tra padre e figlio ( anche se Paolo non sa nulla). Ci sono nuovi amori, intrighi e casi su cui “indagare” rigorosamente in compagnia dei nostri amici a 4 zampe protagonisti di questa fiction. Vediamo allora cosa ci aspetta se decideremo di seguire la seconda puntata di Tutti insieme all’improvviso.

STASERA SU CANALE 5 TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: LA TRAMA

Walter (Giorgio Panariello) e’ felice che Paolo (Giuseppe Maggio) lavori in clinica ma questa sua attenzione nei confronti del ragazzo suona strana ad Annamaria (Lorenza Indovina). In preda ai dubbi, la donna confida a Mamy (Felicite Mbezele) che in passato lei e Walter hanno condiviso una notte di passione e che ha dei dubbi sulla paternita’ di Paolo. Annamaria mette Walter alle strette e lui preso alla sprovvista, mente dicendo di essere sterile. Paolo difende Elena (Francesca Pasquini) dal suo ex durante un acceso litigio. Lei apprezza il gesto e lui decide di farle una sorpresa comprando dei biglietti per un concerto, ma li mette per sbaglio nella borsa della madre della ragazza. Sara (Teresa Romagnoli) sempre piu’ agitata a causa dei suoi sentimenti per Federica (Federica Sabatini) decide di aprire un blog a cui affidare i propri pensieri…Alcuni cani ricoverati in clinica vengono trasferiti in un canile lager. Ne nasce una disputa tra Walter (Giorgio Panariello) e Giacomo…

EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO NEL CAST DI UN POSTO AL SOLE-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tutti insieme all’improvviso stasera su Canale 5: le anticipazioni della seconda puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.