Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Justo trova il famoso biglietto che rivela la verità su Inocencia

La piccola Inocencia potrà tornare da Manuela? Le anticipazioni di Una vita ci svelano la trama per la puntata di domani 3 febbraio 2016: Justo trova il famoso biglietto che svela la verità su questa storia?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda il 3 febbraio 2016? A quanto pare finalmente per Manuela potrebbe arrivare il momento della sua rivincita. Lei e Justo grazie al racconto di Guadalupe, hanno scoperto chi sono i contadini che hanno preso la piccola Inocencia. E pare che queste due persone abbiano anche un biglietto sul quale c’è scritto chi è la madre della bambina. Tutto questo parte dall’azione criminosa di Rita e Cayetana: la cameriera però alla fine non ce l’ha fatta a uccidere la piccola e ha anche lasciato preziose informazioni svelando a tutti chi fosse la madre della bambina. E infatti su questo biglietto c’è scritto chi è la madre della piccola, chi sarà a trovarlo, arriverà prima Don Justo o Felipe saprà come ripagare queste persone per far si che Adriana resti con lui e Celia? Lo scopriamo nelle anticipazioni di Una vita per la puntata di domani.

Dopo le ultime scoperte che riguardano la piccola Inocencia, si cerca di capire se ci siano dei testimoni che possano dire con certezza che Manuela è la vera madre della bambina. Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani ci svelano che sia Justo che Felipe partono per Alba alla ricerca di Telmo e Maria, i contadini che avevano ritrovato Inocencia. Ricordiamo che i due contadini avevano ritrovato la piccola Inocencia, abbandonata da Rita che invece avrebbe dovuto ucciderla ma che alla fine non ce l’ha fatta. In questo viaggio verso la verità, il primo ad arrivare sul posto e quindi a incontrare i due contadini, è Justo. L’uomo riesce a trovare quello che voleva: i due gli consegnano il biglietto lasciato da Rita accanto alla bambina in cui si dice che la madre e’ Manuela Manzano. Ma come userà Justo questo bigliettino? Lo farà in modo saggio oppure lo userà per minacciare Manuela visto che nelle sue mani c’è la salvezza della piccola e anche la sua?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Una vita: Justo trova il famoso biglietto che rivela la verità su Inocencia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.