Soap Opera

Il sabato di Canale 5 all’insegna delle soap: cambio improvviso di programmazione

Cambia il palinsesto di Canale 5 al sabato pomeriggio: il 16 aprile 2016 le soap invadono la rete. Ecco la nuova programmazione con Beautiful, Una vita e Il segreto che si allunga


Niente speciale di Amici al sabato e grandi cambiamenti nel day time. La scorsa settimana Beautiful non è andata in onda lasciando spazio a una programmazione diversa e pensavamo che sarebbe stato così anche in questa settimana. E doveva essere così infatti le guida cartacee già in edicola, confermano la programmazione di sabato 16 aprile senza le novità di cui vi stiamo per parlare. Mediaset però ha cambiato idea all’improvviso proponendo una nuova programmazione che vedrà invece il trionfo delle soap di Canale 5. Sabato torna Beautiful e questa è la prima novità ma non finisce qui perchè ci sono tre sorprese per tutti i fan che seguono con passione le soap in onda su Mediaset. Alle 13,40 andrà in onda una puntata inedita di Beautiful ( almeno queste sono le ultime indiscrezioni sul palinsesto del sabato pomeriggio, visto come stanno le cose si potrebbe cambiare in extremis, noi vi aggiorneremo). Ma non finisce qui: dopo la puntata di Beautiful, per la prima volta al sabato, andrà in onda anche Una vita che torna quindi nel weekend. E i fan della soap spagnola potranno assistere proprio sabato a un momento molto importate della stagione. Le anticipazioni di Una vita infatti ci portano a pensare che, nell’episodio di sabato potremo capire che cosa ne sarà di Cayetana finalmente smascherata.

E anche dopo la seconda novità abbiamo la terza news interessante per i telespettatori che seguono con passione le soap di Canale 5. Il segreto va sempre in onda al sabato e quindi questa non è la novità ma la vera notizia riguarda la lunghezza della puntata. Se i fan della soap hanno dovuto accontentarsi di episodi più brevi a causa di Isola dei famosi e Amici, sabato pomeriggio invece si potranno godere una puntata più lunga. Il segreto infatti inizierà subito dopo Una vita, intorno alle 14,45 come se fosse Uomini e Donne, per capirci, e lascerà poi la linea a Verissimo dopo le 16. Un pomeriggio quindi tutto da vivere.

Ricapitoliamo…

SABATO 16 APRILE 2016 CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DEL POMERIGGIO

-Ore 13,40 andrà in onda un episodio inediti di Beautiful

-Ore 14,10 andrà in onda un episodio inedito di Una vita

-Ore 14,45 andrà in onda un episodio inedito de Il segreto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il sabato di Canale 5 all’insegna delle soap: cambio improvviso di programmazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.