Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Nicole è incinta, inizia il suo percorso con utero in affitto

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 20 aprile 2016 ci svelano che cosa farà Liam: chiederà a Steffy di diventare sua moglie? Lei accetterà? Nicole è incinta, cosa succederà adesso?


Belle notizie per Maya e Rick e per chi gioisce della gravidanza! Nicole è incinta, sta per diventare la mamma surrogato di sua sorella. Con grande naturalezza nella soap di Canale 5 di tratta un tema che tanto ha fatto discutere i politici italiani e gli italiani stessi che su questo argomento si sono divisi. Però tre milioni di telespettatori seguono ogni giorno proprio una soap in cui il tema dell’utero in affitto è di una naturalezza disarmante. Piccola premessa a parte torniamo a parlare delle cose “importanti”. Per i curiosi arrivano le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 20 aprile 2016, cosa sta per succedere alla Forrester ma non solo? Nicole è felice di essere rimasta incinta, è felice di poter aiutare la sua amata sorella e di darle il figlio che ha sempre sognato. Ma questo è solo l’inizio di un lungo percorso e vi avvisiamo: ci saranno interessanti colpi di scena anche in merito a questa vicenda…E cosa ne sarà invece di Liam? Il nostro caro Spencer chiederà a Steffy di diventare sua moglie e lei accetterà? Il segreto di Ridge e Caroline è al sicuro? Ecco per voi le anticipazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 APRILE 2016

Alla fine Rick e Maya sono lieti e felici di annunciare a tutti che presto saranno genitori perchè Nicole è incinta. Una notizia che inevitabilmente cambierà al vita di tutte le persone coinvolte…Thomas vuole fidarsi di quello che suo padre e Caroline gli hanno detto per cui si concentra su altro: conquistare Ivy, è questo il suo nuovo chiodo fisso, Waytt a quanto pare se ne dovrà fare una ragione…Liam invece continua con i suoi preparativi: tutto deve essere perfetto in vista della serata in cui chiederà a Steffy di diventare sua moglie.

Intanto non ci sono buone notizie per Wyatt che a quanto pare dovrà fare quello che Liam non può fare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.