Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa nascondono i sotterranei della Villa?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: cosa succederà domani? Ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto in onda il 21 aprile 2016 nel pomeriggio. Che cosa nascondono i sotterranei della Villa? Donna Francisca sa che fine ha fatto Ines?


Un mistero sta per essere svelato: nelle prossime puntate de Il segreto infatti si tornerà a parlare di Ines. La cameriera è scomparsa ma la sua storia è finita in secondo piano in seguito agli eventi che hanno caratterizzato la vita degli abitanti di Puente Viejo. Ma nella puntata de Il segreto in onda domani, 21 aprile 2016, si tornerà a parlare della ragazza. Le anticipazioni per l’episodio de Il segreto in onda domani pomeriggio, ci svelano infatti che Donna Francisca in qualche modo ci farà capire che cosa sia davvero successo a Ines. Ricorderete che la ragazza, dopo essersi confessata con Don Anselmo, e dopo aver detto a Francisca di aspettare un figlio da Bosco, avrebbe voluto parlare con lui della sua gravidanza ma la Montenegro le ha impedito di farlo. Tutti pensano che Ines sia scappata in modo volontario, che abbia lasciato la Villa. Anche Bosco, dopo aver ricevuto una lettera scritta da Ines ( che in realtà è stata solo scritta dalla ragazza ma sotto imposizione e dettatura) si è convinto che lo abbia lasciato e ha accettato di sposare Amalia voltando quindi pagina…E la nostra Candela invece? Cosa pensa della scomparsa improvvisa di sua nipote? Per voi le anticipazioni che ci svelano nuovi dettagli e danno il via a un mistero che ci lascerà davvero senza parole!

GONZALO E’ DAVVERO MORTO? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI CHE SVELANO LA VERITA’

Vi ricordiamo che domani Il segreto ci aspetta con un nuovo appuntamento anche in prima serata!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 APRILE 2016

Don Anselmo ha conservato con grande affetto le lettere che Gonzalo aveva scritto a Maria prima di partire. Lettere che potrebbero raccontare qualcosa che Maria non sa? Lo scopriremo molto presto…Nel frattempo Raimundo si accorge che Matias ha degli strani atteggiamenti e ne parla con Alfonso. Sa che lui ed Emilia vogliono bene al ragazzo ma si rende conto che Matias, per qualche ragione, si sta comportando come non dovrebbe…

Intanto Candela parla con Francisca della scomparsa di Ines. La pasticcera sembra essersi convinta del fatto che Ines se ne sia andata. E così Francisca può tirare un sospiro di sollievo. Lei sa bene dove si trova Ines e per questo si reca nei sotterranei della villa. Cosa nascondono i sotterranei? Ines vive davvero segregata alla Villa per volontà di Donna Francisca?

Bosco sembra essere preoccupato per le sorti di Aurora e chiede a Mauricio notizie in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.