Le anticipazioni di Una vita: German sarà incastrato da Cayetana? Casilda e Pablo si sposano?

Grandi novità nelle prossime puntate di Acacias 38 che continua a regalare colpi di scena ai fan che seguono con passione la soap di Canale 5. Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 21 aprile 2016? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. Avrete visto che German e Cayetana hanno avuto il loro confronto, sono volate parole pesanti ma il dottore non ha ancora raccontato alla Guardia Civile il motivo che l’ha spinto a picchiare sua moglie. Intanto Manuela, che non crede a quello che sta accadendo, si concentra insieme a Justo sulla ricerca della sua piccola Inocencia e non bada molto al resto. La notizia del matrimonio tra Pablo e Casilda vola veloce per Acacias e pian piano anche Leonor scopre quello che sta per accadere. E la ragazza non riesce a credere alle parole di Pacienca: il suo Pablo che sposa un’altra donna? E’ davvero un incubo per lei che sta vivendo uno dei momenti peggiori della sua vita…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 APRILE 2016

E alla fine German e Cayetana hanno il loro confronto ma la donna, ancora una volta, gioca bene le sue carte e, visto che German non ha ancora raccontato i motivi che lo hanno spito ad aggredirla, tutte le colpe sembrano essere le sue. Il dottore dirà che cosa è successo davvero in quella casa? racconterà tutta la storia che riguarda la sua piccola Carlotta? Tutti gli indizi sembrano accusare il medico per l’aggressione ai danni di Cayetana e quasi tutto il quartiere lo considera un criminale. Alla casa di cura, Celia conosce Tano, un ragazzino che vende i fiori al mercato, e fra i due nasce una tenera amicizia. La donna è ancora convinta di essere incinta ma in realtà, come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni dettagliate di ieri, le cose non sono proprio come la donna immagina. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 

Leonor non può credere alle sue orecchie: adesso che lei e Pablo avrebbero potuto costruire una nuova famiglia insieme, arriva la notizia relativa alla gravidanza di Casilda…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.