Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita per il sabato: Felipe dirà a Manuela dove si trova Inocencia?

Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 23 aprile 2016: Susana incastra German? Felipe si sveglia dal coma e dice a Manuela dove è Inocencia?


Il palinsesto di primavera di Canale 5 ci regala delle grandi soddisfazioni, almeno per quello che riguarda le soap. I fan di Una vita saranno felici di godersi la loro amata soap anche al sabato e le nostre anticipazioni quindi ci raccontano quello che succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 23 aprile 2016. Come avrete capito Cayetana sta facendo di tutto per incastrare suo marito raccontando alle forze dell’ordine una versione dei fatti tutta sua su quello che è accaduto nella loro casa il giorno dell’aggressione. Ma la donna non sa che presto avrà, per sua fortuna, una nuova alleata. Infatti Susana questa volta decide di mettersi contro il dottore, lo stesso dottore che le ha salvato la vita facendola guarire dal tifo. La paura che suo figlio possa essere coinvolto in questa vicenda la porta a raccontare qualcosa alla Guardia civile che potrebbe incastrare German…Intanto grazie alle cure e allo spirito di Trini, sembra che Felipe si stia riprendendo bene e presto il nostro avvocato potrebbe uscire dal coma. Una volta sveglio, ricorderà dove ha portato la piccola Inocencia? Dirà a Manuela che fine ha fatto la sua bambina? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 23 APRILE 2016

Susana, indispettita per il fatto che Leandro sta aiutando Germán, e temendo che il figlio resti danneggiato dalla vicenda, dice all’ispettore che il giorno dell’aggressione ha visto il medico con la mano insanguinata e l’ha sentito ammettere a Leandro che aveva litigato con Cayetana e che avrebbe dovuto ucciderla. Eppure il dottore, parlando con Maximiliano, ha confermato il fatto di aver aggredito sua moglie ma non di averla lasciata quasi in fin di vita in casa…E invece le cose come sono andate? Dove sta la verità? Felipe si risveglia dal coma e, in risposta a un accorato appello di Manuela, rivela alla ragazza il nome del paese in cui ha nascosto Inocencia. Manuela riuscirà a trovare finalmente la sua bambina dopo settimane di angoscia e paura di averla persa per sempre?

CELIA E’ DAVVERO INCINTA? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.