Soap Opera

Beautiful anticipazioni, salta la puntata del 25 aprile 2016: cosa succederà dopo?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? La soap non va in onda il 25 aprile 2016: si torna da martedì. Ecco le anticipazioni e la trama dei prossimi episodi


E anche oggi puntualissime le nostre anticipazioni di Beautiful che si aprono però con una cattiva notizia per i fan della soap di Canale 5. Come avrete capito dal nostro titolo infatti Beautiful non andrà in onda il 25 aprile 2016. Il palinsesto di Mediaset per la rete ammiraglia cambia nel giorno della Liberazione, giorno di festa per il nostro paese. E tra i cambi della programmazione c’è anche quello che riguarda le soap con la cancellazione di tutte le soap di Canale 5. Beautiful non andrà in onda e lo stesso accadrà con Una vita e Il segreto. Ma per i più curiosi arrivano lo stesso le nostre anticipazioni: cosa succederà dopo questa breve pausa? Iniziamo quindi con la trama delle prossime puntate: Beautiful torna il 26 aprile 2016, scopriamo cosa accadrà dopo le feste!

Vi ricordiamo quindi che Beautiful non andrà in onda lunedì 25 aprile e si torna invece con una nuova puntata ricca di colpi di scena al martedì.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: COSA ACCADRA’ DAL 26 APRILE IN POI? 

Tante le cose che stanno per accadere a Los Angeles: il bacio tra Ivy e Thomas comprometterà qualcosa? Caroline e Ridge manterranno il segreto? Come procederà la gravidanza di Nicole diventata una mamma surrogato a tutti gli effetti? Lo scopriamo nelle anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LE PUNTATE IN ONDA DAL 26 APRILE 2016 SU CANALE 5

Nelle prossime puntate di Beautiful terrà banco la storia del bacio tra Thomas e Ivy. Il ragazzo infatti racconta a Steffy quello che è successo e lei gli dice che Ivy dovrà dire per forza a Wyatt l’accaduto. Ivy però nel frattempo ha messo in chiaro con Thomas che tra di loro non ci potrà essere nulla perchè lei è davvero innamorata di Wyatt. Steffy insiste perchè vuole che la verità venga alla luce ma Liam la invita a occuparsi della sua vita senza pensare a quella degli altri. Steffy non sa cosa fare mentre è tutto pronto a casa di Eric per la festa del ringraziamento. Maya vuole che partecipino, nonostante tutto, anche i suoi genitori e così decide di invitarli. Tra Nicole e Zende invece le cose non vanno molto bene come era prevedibile che fosse…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda la prossima settimana su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.