Soap Opera

Il segreto anticipazioni: salta la puntata del 25 aprile 2016, cosa succederà dopo?

Le anticipazioni de Il segreto: salta la puntata del 25 aprile 2016, cosa succederà nei prossimi episodi? Ecco le ultime news e le anticipazioni per voi


Cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che si aprono però con una notizia poco gradita ai fan della soap spagnola: ci saranno due giorni di stop! Il segreto infatti non andrà in onda domenica, come succede ormai da qualche tempo, per dare spazio alla fiction Non è stato mio figlio, ma non andrà in onda neppure il 25 aprile 2016, giorno di festa in Italia. Il palinsesto di Mediaset cambia e le soap sono state cancellate, momentaneamente dalla programmazione. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriremo da martedì 26 aprile giorno in cui tornerà Il segreto e potremo seguire con passione la nostra soap. Iniziamo quindi a capire, dalle anticipazioni che cosa vedremo nelle prossime puntate. Come saprete a Puente Viejo succede sempre di tutto e i prossimi episodi non deluderanno di certo le aspettative!

CALANO GLI ASCOLTI DE IL SEGRETO: COLPA DELL’ASSENZA DI GONZALO?

Vi ricordiamo quindi ancora una volta che, dopo la puntata de Il segreto del sabato, la soap di Canale 5 torna martedì 26 aprile 2016. E adesso per voi arrivano le anticipazioni che ci svelano la trama delle prossime puntate.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ DAL 26 APRILE IN POI?

Aurora pensava di poter vivere per lo meno in modo sereno i suoi giorni in manicomio visto che lei non è pazza. Ma scopre sin da subito che le cose andranno in modo diverso. Il direttore del manicomio è Fulgencio e ha un solo obiettivo nella sua vita: far soffrire Aurora. Per questo farà di tutto fino anche a farla impazzire per davvero. Nel frattempo Bosco e Amalia continuano i preparativi per le loro nozze e, anche se Bosco ha molti dubbi sulla possibilità di sposare la donna, alla fine cede…

Maria capisce che Francisca nasconde qualcosa e decide di indagare andando a fondo in questa storia. Per questo parla con Don Anselmo e medita sul da farsi; pensa di trasferirsi da quella che in passato è stata la sua madrina per scovare i segreti che la donna nasconde. Intanto la Montenegro non sa che presto sul suo cammino avrà un nuovo nemico. Si tratta di Severo che è tornato dal passato per distruggere Donna Francisca e ha tutte le intenzioni di farlo. Non sappiamo ancora come ma a quanto pare è disposto a tutto e le prossime puntate de Il segreto, grazie all’ingresso nella storia della famiglia di Severo, saranno davvero ricche di colpi di scena…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire molto di quello che accadrà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.