Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Severo e i segreti delle candele nel passato di Francisca

Il mistero delle candele accese nella villa della Montenegro: cosa vuole Severo da Donna Francisca? Ecco la verità nelle nostre anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate della soap


Chi accende le candele nella Villa? Perchè nel passato di Francisca ci sono delle storie legate a queste candele? E qual è il legame tra Severo, suo fratello e quello che sta succedendo a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto; come vi avevamo detto, le prossime puntate della soap vedranno Severo protagonista. Per capire quale sia il significato di queste famose candele, bisogna tornare indietro nel tempo. Francisca aveva tra le sue proprietà anche una industria di candele che non andava bene economicamente così la signora, invece che chiuderla, aveva fatto appiccare un incendio per avere l’indennizzo spettante. Aveva però dato la colpa di quello che era accaduto al responsabile della struttura che era il padre di Severo. L’uomo aveva quindi perso il lavoro, lui e la sua famiglia avevano dovuto lasciare Puente Viejo e poco dopo era morto a causa di un incidente. La madre di Severo avrebbe avuto bisogno di aiuto per crescere due figli maschi e una femmina ma ha dovuto portare avanti una vita fatta di stenti senza che Francisca volesse mai aiutarla. Per problemi economici anche Sol, la figlia della donna, si era dovuto allontanare dai suoi fratelli. E alla fine la donna, distrutta dal dolore, aveva lasciato i suoi due figli maschi morendo. E’ per questo che Severo e suo fratello vogliono vendicarsi, vogliono che Francisca viva quello che hanno vissuto loro, vogliono portarle via tutto. Riusciranno a compiere quella che sulla carta è una missione più che ardua?

QUAL E’ IL VERO SEGRETO DI AMALIA? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO 

Francisca inizierà a rendersi presto conto che c’è qualcosa che non va…Le candele che si accendono alla Villa saranno solo l’inizio. Infatti Severo e Carmelo acquistano, senza che nessuno sappia però chi siano realmente, la terra su cui sorgeva la fabbrica di candele. Francisca chiederà a Bosco di indagare per capire chi sia la persona che ha comprato i terreni ma le ricerche del ragazzo non porteranno novità. Alla fine, dopo che anche Mauricio fallir nel tentativo di scoprire chi sono i veri proprietari de La Quinta, Francisca riceverà un invito. La Montenegro viene invitata quindi nella tenuta per incontrare e conoscere i suoi vicini. Bosco deciderà di accompagnare la signora che sin da subito si renderà conto di quello che sta succedendo: la tenuta si chiama come la mamma di Severo e poi, vedendo di fronte il ragazzo non potrà fare altro che capire tutto. Severo infatti è la fotocopia di suo padre e per Francisca i fantasmi del passato torneranno alla luce.

Francisca, parlando con Bosco, dirà che Severo ha raccontato solo tante bugie ma ovviamente, conoscendo la signora, immaginiamo che le cose stiano come ha raccontato Severo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.