Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: la proposta di Stefano a Carol

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 29 giugno 2016: la proposta di Stefano a Carol


Ultimi episodi di Centovetrine per il gran finale della soap italiana che volge al termine. L’estate 2016 ci regala gli ultimi inediti episodi della soap che poi chiuderà per sempre i battenti. E noi continuiamo a seguire le prossime puntate con le nostre anticipazioni per capire quello che sta per succedere a Torino. Il ritorno della famiglia Della Rocca cambia le carte in tavola e ci saranno dei colpi di scena che nessuno si aspetta. Carol, divisa tra Sebastian e Stefano, non ha ancora ben capito come comportarsi e, nella puntata di domani, 29 giugno 2016, come ci rivelano le anticipazioni, a Centovetrine arriverà una proposta inaspettata. La proposta è di Stefano: cosa farà Carol? Appuntamento a domani mattina per scoprirlo.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 29 GIUGNO 2016

E’ l’anniversario del matrimonio e Damiano vuole passarlo con la sua amata Cecilia. Per questo si reca di nascosto a casa di Molinari mettendosi in un grosso guaio. Mentre Carol affronta la presenza di Stefano, Sebastian si organizza contro Marco.

Damiano e’ convinto che Molinari nasconda i suoi quadri nella torretta diroccata, quindi nonostante il pericolo di crolli, va a verificare, subendone le conseguenze. Vincent ha assaporato di nuovo la pista, e ha capito che non puo’ starci lontano. Chiede ad Ettore e a Viola di tornare nella Radi, ma loro rimangono sulle loro posizioni. E’ di nuovo il gelo, soprattutto con Viola, e Vincent arriva anche a litigare con Laura. Marco e’ costretto a partire per un impegno di lavoro, mette in guardia il fratello contro Rowena, e fa bene perche’ lei e Sebastian stanno arrivando a Marini. Ma Stefano continua a pensare a Carol, e le fa una proposta che la spiazza.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine che ci aspetta domani mattina su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.