Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Felipe inganna German perchè complice di Cayetana?

Le ultimissime anticipazioni di Una vita con la trama per la puntata di domani 6 luglio 2016: Felipe tradisce German solo per riavere la sua casa da Cayetana?


La morte di Aranda ha portato una nuova ventata di confusione in quel di Acacias. Rosina deve trovare il coraggio di dire a suo marito che non hanno più nulla visto che Cayetana adesso possiede tutto; lo stesso vale per Susanna ma anche Felipe non è messo bene e trova la forza di dire a Celia quello che ha fatto. Ma le cose non saranno così semplici, almeno per l’avvocato che, minacciato da Cayetana, deve cedere ai suoi ricatti. Cosa vedremo quindi nelle prossime puntate di Una vita? Come ci svelano le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 6 luglio 2016, intuire che Felipe è complice di Cayetana non è difficile, come non è stato difficile neppure capire che cosa vuole adesso la donna da lui. Ma vediamo nel dettaglio quello che sta per succedere ad Acacias 38 dopo che Felipe ha accettato l’incarico di avvocato. Eppure Manuela nella sua lettera a German lo aveva avvisato: non fidarti di nessuno, gli ha scritto la ragazza. Ma il dottore non pensava che Felipe poteva essere un nemico e invece…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 LUGLIO 2016

Felipe deve per forza accettare il ricatto di Cayetana se vuole ricomprare la sua casa altrimenti dovrà pagarla il doppio di quello che vale. A questo punto quindi accetta quello che è il suo piano: Felipe difenderà German ma in realtà alla fine gli metterà i bastoni tra le ruote e farà in modo che perda la sua causa. Ma davvero l’avvocato farà questo solo per la sua casa, mettendo anche a rischio la sua professione? Davvero Cayetana è così forte ? Manuela intanto manda un’altra lettera a German mentre lui e Felipe iniziano a lavorare insieme. Felipe interroga le domestiche del palazzo ma le loro parole non sembrano poter scagionare il dottore e se Justo costringesse Manuela ad andare in aula, le cose potrebbero complicarsi maggiormente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.