Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Rowena accetta la proposta di Marco?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani 14 luglio 2016: ecco cosa succederà a Torino. Rowena da che parte sta?


Ci si aspettava forse che Centovetrine avesse una accoglienza diversa anche in termini di ascolto da parte del pubblico visto che la soap ha sempre avuto una buonissima media di ascolti, anche più alta di soap come Una vita. Ma si sa, la collocazione mattutina non può premiare e aspettarsi grande affetto anche dopo così tanto tempo dalla sospensione non era pensabile. Un peccato per i fan della soap che quindi potranno vedere il finale della storia ma molti di loro lo stanno perdendo, forse proprio per questa collocazione nel day time. Noi comunque vi continuiamo a raccontare quello che succede a Centovetrine e lo facciamo iniziando dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 14 luglio 2016. Vi ricordiamo inoltre che da questa settimana, va in onda su Canale 5 solo un episodio della soap a differenza delle settimane passate durante le quali invece abbiamo potuto seguire una puntata composta da due episodi. E adesso torniamo alle anticipazioni: cosa sta per succedere a Torino? Per voi le ultime news dal mondo di Centovetrine: ecco la trama per la puntata di domani.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 LUGLIO 2016

Marco capisce che Sebastian ha convinto Rowena a testimoniare e le fa una controproposta per portarla dalla sua parte. Laura e Vincent vanno a visitare il bosco dove lei passava l’estate quando era bambina. Giorgio ha una cattiva notizia per Penelope: ha rifiutato la sua domanda di ammissione al corso per paramedici.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine che ci aspetta domani su Canale 5. Vi ricordiamo che l’episodio del mattino va in onda alle 8,45 a seguire poi un film per l’estate mattutina di Mediaset. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.