Soap Opera

Centovetrine anticipazioni lunedì: Stefano confessa, Carol scappa?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di lunedì 18 luglio 2016: Stefano racconta tutto a Carol, lei scappa?


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine. La soap non ci farà compagnia nel fine settimana ma torna lunedì con una nuova puntata e stiamo per scoprire anche che cosa succederà a Carol che dovrà subire il processo. Un colpo di scena però potrebbe cambiare le carte in tavola. Come ci svelano le anticipazioni per la puntata di Centovetrine in onda il 18 luglio 2016, alla fine Stefano deciderà di cambiare la sua decisione. Per quanto tenga alla sua famiglia è anche vero che non ha mai smesso di amare Carol o di provare comunque qualcosa di molto forte per questa donna. Per cui non può mentirle, non se la sente di sostenere il piano di suo fratello e alla fine decide di cambiare le cose…Che cosa sta per succedere quindi? Ce lo raccontiamo nelle anticipazioni per lunedì, eccole per voi!

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 18 LUGLIO 2016

Stefano mostra il suo onore, rivelando a Carol il patto stipulato tra Marco e Rowena e dandole cosi’ la possibilita’ di scappare. Alessandra accusa Marco di approfittare dell’ascendente che ha sulla madre per fare i propri interessi. Dopo essere stata con Vincent, Viola e’ sempre piu’ divisa tra ragione e sentimento. La determinazione di Damiano a non farsi da parte nell’indagine, lo porta a litigare con Cecilia.

Cosa farà adesso Carol, deciderà di restare ringraziando Stefano per averla messa in guardia oppure deciderà di andare via perchè se restasse per lei sarebbe finita? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire quello che sta per accadere a Torino. Appuntamento a lunedì per la prossima puntata della soap: ore 8,45 su Canal 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.