Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Luna è figlia di Bill? Nulla è come sembra

Chi è davvero il padre di Luna? Ecco le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate in onda in Italia

luna beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, al centro della scena ci sarà ancora una volta Luna Nozawa, pronta finalmente a ritrovare un po’ di serenità dopo settimane di tensioni e fraintendimenti. La relazione con R.J. Forrester sembrerà tornare a respirare, riportando la coppia su binari più solidi e romantici. Ma proprio quando tutto sembra rimettersi al posto giusto, un piccolo “incidente di percorso” rischierà di far precipitare di nuovo la situazione: un ritardo che farà pensare al peggio e alimenterà per qualche ora l’ansia di una gravidanza non prevista. Per fortuna, l’allarme rientrerà rapidamente e la figlia di Poppy non dovrà affrontare alcuna notizia sconvolgente… almeno non su quel fronte.

Scopriamo quindi che cosa sta per accadere nelle nuove puntate di Beautiful in onda come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: Bill è davvero il padre di Luna?

Il vero terremoto, infatti, arriverà da un’altra direzione: la paternità di Luna. Un argomento che Poppy ha cercato di lasciare nel passato, archiviandolo con ostinazione e silenzi strategici, ma che sta per tornare a galla nel modo più esplosivo possibile. A riaprire la ferita sarà Bill Spencer, sempre più convinto che la donna non sia stata del tutto sincera quando ha escluso con certezza che Luna potesse essere sua figlia.

Questa volta, a sorpresa, Poppy inizierà a vacillare e ammetterà che un dubbio potrebbe esistere davvero: in passato ha negato tutto per paura di distruggere l’equilibrio costruito con fatica, e soprattutto per il timore di legare la vita di Luna a un uomo appena ritrovato e non necessariamente affidabile. Eppure, adesso che la storia con Bill sembra andare nel verso giusto, la possibilità di una verità diversa diventerà impossibile da ignorare. Così, tra emozione e tensione, si arriverà alla decisione di fare un test di paternità, ma con un colpo di scena: niente laboratorio ufficiale, bensì un test “fai da te”, con l’intervento di Li Finnegan, pronta a vigilare e a smascherare qualsiasi presunta manipolazione.

Ed è qui che tutto lascerà davvero pensare che la realtà sia ormai scritta: il risultato sarà positivo e sancirà che Bill è il padre di Luna. Persino Li, nonostante la sua diffidenza totale verso la sorella, si ritroverà con in mano una risposta che non potrà ignorare. Bill, travolto dall’entusiasmo e dall’idea di avere finalmente la figlia che non ha mai avuto, si lancerà ancora di più nella relazione con Poppy e nel rapporto con Luna, arrivando a un gesto che farà rumore: inviterà entrambe a vivere a casa sua, dando vita a una sorta di “famiglia istantanea”.

Beautiful anticipazioni: chi è davvero il padre di Luna?

Ma non tutti saranno pronti ad accettare questa nuova realtà senza sospetti. Katie Logan, in particolare, reagirà con freddezza e scetticismo, infastidita da quell’improvvisa felicità dell’ex marito e convinta che Bill stia correndo troppo, soprattutto con una donna come Poppy. E infatti, mentre tutto sembra portare verso un lieto fine, si farà strada un’ombra inquietante: gli autori hanno disseminato piccoli indizi fin dall’arrivo di Poppy… segnali che suggeriscono che niente è come sembra e che quella verità appena conquistata potrebbe non essere così definitiva.

E nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo che dietro la vera paternità di Luna si nasconde una verità scioccante che forse non tutti sono pronti a scoprire…Continuate a leggerci per essere come sempre più che informati su quello che accade a Los Angeles e non solo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.