Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: una novità in arrivo per Carol

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani 19 luglio 2016: Carol resta a Torino e non scappa, cosa succederà adesso?


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: nelle prossime puntate succederà come sempre un pò di tutto e Carol Grimani sarà ancora una volta protagonista di quello che succede a Torino…E vi possiamo dire che arriverà una clamorosa novità anche per Carol, qualcosa che lei non si aspetta e che forse neppure i fan della soap possono immaginare. Ma torniamo a noi..Stefano ha deciso di aiutare Carol e le ha rivelato quello che sarebbe accaduto al processo e così la Grimani ha saputo come difendersi. Ma così facendo Stefano ha messo in discussione il rapporto con la sua famiglia e adesso deve pagare le conseguenze del suo gesto. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Centovetrine di domani? Ecco la trama per la puntata del 19 luglio 2016. Altre novità in arrivo per tutti…

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 LUGLIO 2016

Carol ha la possibilita’ di mettersi in salvo e scappare, ma decide di sacrificarsi per evitare che Sebastian venga coinvolto. Intanto, Stefano deve affrontare le conseguenze di cio’ che ha fatto. Al centro commerciale, Cecilia coordina l’operazione di recupero del quadro di Emma, ma la localizzazione del trafficante d’arte fallisce.

Sebastian quindi apprezzerà il gesto che Carol ha fatto per lui? Si renderà conto di come la donna abbia deciso di sacrificarsi e di affrontare il processo senza scappare? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap, appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine.

Vi ricordiamo che Centovetrine ci aspetta con un solo episodio in onda alle 8,45 nel day time di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.