Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole sta per partorire, andrà tutto bene?

Beautiful anticipazioni: Nicole sta per partorire, andrà tutto bene? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 5 novembre 2016


Una bella notizia per la famiglia Forrester che potrebbe finalmente ridare il sorriso a Rick un pò troppo angosciato da quello che succede intorno a lui. Che cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? Ormai ci siamo, è tutto pronto per la nascita del bambino di Maya e Nicole, manca davvero pochissimo. Nicole sta per mettere al mondo il bambino che sarà poi di sua sorella Maya e di Rick…Andrà tutto bene? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama dei due episodi di Beautiful in onda domani 5 novembre 2016. Vi ricordiamo che il sabato ci aspettano due episodi di Beautiful da non perdere, ecco quindi le anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 NOVEMBRE 2016

Zende vuole far capire a Nicole che lui c’è e ci sarà soprattutto adesso che è arrivato il momento delicato del parto. Il ragazzo confessa a Nicole di essere innamorato di lei ma allo stesso tempo vuole che questo momento sia della sua famiglia, di Maya e di Rick che per nove mesi hanno atteso di poter abbracciare il loro bambino. Per questo motivo ha deciso che non andrà in ospedale ma vuole che Nicole sappia che è vicino a lei con il pensiero. Per Nicole arrivano i primi dolori della gravidanza e il momento di partorire si avvicina. Maya e Rick non vogliono perdersi per niente al mondo questo momento…

Nel frattempo Quinn viene arrestata ma pagherà davvero con il carcere per tutto il male che ha fatto? Lo scopriamo nelle prossime imperdibile puntate di Beautiful che ci mostreranno anche come cambieranno le dinamiche familiari adesso che Thomas sa di essere il padre del piccolo Douglas ma che ha accettato, suo malgrado, di vederlo crescere come un fratellino…

Zende alla fine decide di assistere al parto ma si traveste da dottore per evitare che Nicole se ne accorga. La ragazza mette alla luce una bambina bellissima che sta bene ed è sana. Zende si sente in colpa per non esser stato più vicino a Nicole in questo momento e non solo…Intanto Sasha pensa che Zende sia in ufficio ma sbaglia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.