Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca sarà salvata? Cosa succederà a Candela?

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca sarà salvata? Cosa succederà a Candela? Ecco la trama per la puntata in onda oggi 10 novembre 2016 in prima serata


Il giovedì sera in compagnia de Il segreto con una nuova puntata della soap di Canale 5. Prima di raccontarvi quello che vedremo nella puntata de Il segreto in onda oggi 10 novembre 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione. Francisca continua a essere un ostaggio nelle mani di chi vuole farle del male ma adesso Raimundo ha raccontato tutta la verità anche a Bosco che si offre di aiutare suo nonno. Anche Severo indaga in merito ai gioielli rubati. Nel frattempo però la famiglia di Severo deve fare i conti con l’aggressione di Arsenio che non è andato ancora via anzi, semina il panico in paese. Il suo obiettivo è Severo ma vuole arrivare a lui facendo del male alle persone che stanno al suo fianco. Arsenio quindi ha aggredito Candela che rischia la vita. Riuscirà a riprendersi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI STASERA 10 NOVEMBRE 2016

Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito e’ arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari. Come tutti i personaggi che tornano a Puente Viejo, ovviamente anche Ramiro ha un segreto che non può ancora confessare e riguarda il lavoro che ha svolto in tutti questi anni lontano dalla sua famiglia. Candela viene tratta in salvo da Severo ma le sue condizioni sono gravi. L’uomo, approfittando dello stato di incoscienza di Candela, le rivela di amarla, non sapendo che lei sta ascoltando le sue parole…Candela riuscirà a riprendersi e accetterà le parole di affetto di Severo? Dopo la morte di Tristan la bella pasticcera non pensava di trovare un nuovo amore e invece adesso anche per lei potrebbe arrivare una bella notizia…Ma prima deve riprendersi dopo l’aggressione!

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati sulle prossime news e anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.