Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tutti pazzi per Lizzy, test di gravidanza per Sasha

Beautiful anticipazioni: tutti pazzi per Lizzy, test di gravidanza per Sasha. Ecco la trama per la puntata in onda domani 15 novembre 2016


Sasha è davvero incinta? E’ questa la domandona che nelle ultime ore si stanno facendo tutti i fan di Beautiful che seguono con grande affetto e interesse la soap di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 novembre 2016 ci svelano quello che sta per succedere. Nicole e Maya a quanto pare non hanno nessuna intenzione di credere alle parole della loro sorellastra che invece nel frattempo cerca di conquistare l’affetto di Zende e anche quello di Julius…Ma che cosa succederà? Scopriremo davvero se Sasha è in dolce attesa o sta mentendo? Intanto alla Forrester sono tutti felici per l’arrivo in famiglia della piccola Elizabeth che, a poche ore dalla sua nascita ha già un nomignolo, per tutti infatti sarà Lizzy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 NOVEMBRE 2016

Sasha ha detto a Zende di essere incinta e la notizia in poche ore ha fatto il giro della famiglia. Nicole e Maya però vogliono vederci chiaro in questa storia perchè non pensano che Sasha sia davvero incinta e così le due sorelle decidono di passare all’azione: si presentano a Sasha con un test di gravidanza da fare e le chiedono di farlo davanti ai loro occhi…Prima però Sasha aveva provato a convincere Zende del suo amore, a farlo ragionare, a fargli capire che è lei la donna giusta per una vita insieme e felici.

Ridge intanto ha preso la sua decisione. Mentre il resto della famiglia festeggia l’arrivo di Lizzy in casa, lui invece parla con Thomas di quello che sarà il suo futuro. L’azienda presto potrebbe passare nelle sue mani e per questo ha bisogno di fare carriera altrove. Ridge vuole allontanare Thomas dal piccolo Douglas e usa la scusa del lavoro per farlo. Thomas vorrebbe accettare ma allo stesso tempo sa che così facendo non vedrà crescere il bambino che in realtà è suo figlio…Accetterò di andare così lontano o alla fine prenderà in mano la sua vita schierandosi contro suo padre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.