Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia e Alfonso si separeranno? Un divorzio a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni: Emilia e Alfonso si separeranno? Un divorzio a Puente Viejo. Ecco le anticipazioni per la puntata di domani 16 novembre 2016


Avremo un divorzio a Puente Viejo? Dopo la separazione ufficiosa e non ufficiale tra Quintina e Hipolito, nel piccolo paesino spagnolo potrebbe arrivare un vero e proprio divorzio. Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano tutti i dettagli di questa vicenda. Iniziamo con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 16 novembre 2016. Emilia si è resa conto di quello che accade attorno a lei, non è certo stupida. La sua storia personale è stata molto complicata: è rimasta incinta di un uomo che non l’ha mai amata, ha sposato Alfonso che ha deciso di prendere anche la piccola Maria come se fosse sua figlia; ha assistito allo stupro della sua piccola di soli tre anni, ha visto morire l’uomo che l’aveva fatto…La vita per Emilia non è stata affatto semplice: ha perso la sua migliore amica, Pepa. Ha visto morire due fratelli, ha scoperto di non essere veramente figlia di Raimundo e ha dovuto rinunciare a essere nonna. Maria e la piccola Esperanza infatti sono scappate insieme a Gonzalo da Puente Viejo per colpa della Montenegro. Insomma per Emilia la vita non è stata tutta rose e fiori ma aveva un punto fermo, suo marito. Adesso però le cose sono cambiate e presto, potremmo vedere la rottura definitiva dopo il triste tradimento del Castaneda.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 NOVEMBRE 2016

Mentre Sol continua a sospettare di Obdulia, Severo cerca di dimostrare, grazie ai suoi legali, l’innocenza del dottore ma non è semplice. Sol non sbaglia: Obdulia infatti ha un conto in sospeso con Lucas ed è arrivata a Puente Viejo per vendicarsi. Una storia vecchia che Sol non può conoscere ma che presto metterà in pericolo anche la sua esistenza-  Emilia sembra decisa a separarsi da Alfonso. Francisca torna in Villa e riceve una lettera dal Tribunale. Candela soffre a causa di Melisa: si rende conto di aver sbagliato, avrebbe dovuto dire a Severo che anche lei lo amava e invece…

Emilia e Alfonso divorzieranno davvero? Non perdete le prossime puntate de Il segreto per scoprire tutti i retroscena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.