Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Rick scopre che Douglas è figlio di Thomas?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Rick scopre che Douglas è figlio di Thomas? Ecco la trama per la puntata in onda il 19 novembre 2016. Beautiful torna al sabato


Tornano le anticipazioni di Beautiful che si aprono con una notizia: la soap resta in programmazione al sabato mentre Una vita non va in onda! Beautiful invece ci aspetta domani, 19 novembre 2016 con una nuova puntata e con nuovi colpi di scena. Che cosa sta per succedere a Los Angeles? Avrete visto che in questi giorni ci sono state delle verità rivelate molto importanti, o meglio delle finte verità. Sasha infatti ha detto a Zende di essere incinta e ha anche fatto il test di gravidanza davanti Maya e Nicole ben sapendo di non essere incinta ma trovando un modo per fingersi tale. Ma le bugie si sa, hanno le gambe corte e anche questa menzogna raccontata da Sasha sta per essere smascherata. Si potrebbe arrivare anche alla verità per quello che riguarda la storia di Thomas e Ridge? A quanto pare nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo ancora delle belle. Ma che cosa sta per accadere? Iniziamo con la trama per la puntata di domani ricordandovi che Beautiful ci aspetta alle 13,40 domani pomeriggio e subito dopo la prima puntata di Amici con lo speciale durante il quale conosceremo gli allievi di questa nuova edizione del talent di Maria De Filippi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 NOVEMBRE 2016

Alla fine Sasha deve arrendersi all’evidenza perchè davvero continuare a dire di essere incinta non la porterà da nessuna parte visto che non sta aspettando un bambino. Così decide di raccontare a Zende tutta la verità e gli dice che non è incinta. Il ragazzo lo ha sempre sospettato ma non pensava che Sasha potesse arrivare a tanto fingendo una cosa così importante. Sasha a questo punto deve raccontare la verità anche a Nicole che di certo non prenderà bene le sue parole. Ma anche Maya e Nicole non hanno mai pensato che la loro sorellastra fosse incinta.

Thomas invece, dopo aver capito di essere legato anche a Caroline, oltre che al piccolo Douglas, prende una decisione importante. Non lascerà la Forrester, resterà a lavorare a Los Angeles, Ridge non può chiedergli un sacrificio di questo genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.