Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Severiano, Emilia ci casca ancora?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Severiano, Emilia ci casca ancora? Ecco le ultime news dalle puntate spagnole della soap di Canale 5


I fan de Il segreto che hanno seguito la soap sin dalla prima stagione ricorderanno bene chi è Severiano, un personaggio che molto presto tornerà a Puente Viejo. Nelle prossime puntate de Il segreto, come ci raccontano le anticipazioni che arrivano dalle puntate spagnole, vedremo questo ritorno, gradito o non gradito? Chi ha seguito la soap sa che Severiano non è stato un personaggio positivo anzi. Arrivato in paese con l’imbroglio ha solo sedotto molte donne approfittandosi di loro arrivando persino a far credere a Emilia di essere innamorato di lei, solo per un capriccio personale. Emilia, che all’epoca era solo una ragazzina ingenua in cerca d’amore, si era lasciata corteggiare da Severiano, un bellissimo ragazzo che ci sapeva davvero fare con le signorine, a differenza di Alfonso troppo impacciato anche per ammettere di essere il suo corteggiatore misterioso. Severiano aveva fatto delle promesse a Emilia, promesse di matrimonio, di vita insieme tanto che la ragazza si era lasciata andare concedendosi a lui. Ma appena Emilia aveva capito di essere incinta, aveva anche dovuto fare i conti con il vero volto di Severiano, pronto a lasciare Puente Viejo alla volta dell’America prima possibile. Era da sempre questo il suo intento e infatti, neppure la notizia di una gravidanza lo aveva fermato. A distanza di più di 20 anni, Severiano tornerà a Puente Viejo, ovviamente molto segnato e cambiato per il tempo che è passato anche per lui. Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che ovviamente anche lui avrà il suo segreto, del resto, tutti i personaggi che tornano a Puente Viejo ne hanno uno.

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto che arrivano direttamente dalla Spagna dove è stata diffusa la prima immagine del “nuovo Severiano” ci svelano che l’uomo tornerà in Spagna da Emilia dicendo di essere molto ammalato e chiederà il suo aiuto. In queste stesse puntate farà ritorno a Puente Viejo anche Maria, che dopo tanti mesi di lontananza ha deciso di tornare a casa per riabbracciare sua madre. Severiano e Maria si incontreranno? Lei vedrà per la prima volta suo padre?

Possiamo dirvi che Severiano porta con sè un grande segreto e ovviamente Emilia sarà una delle sue vittime perchè la storia raccontata sarà ricca di bugie e menzogne, come è nel suo stile. Il pupo perde il pelo ma non il vizio, verrebbe da dire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.