Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie dirà a Bill tutta la verità sul piccolo Douglas?

Beautiful anticipazioni: Katie dirà a Bill tutta la verità sul piccolo Douglas? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 23 novembre 2016


Le nostre anticipazioni di Beautiful ci svelano la trama per la puntata in onda domani: tutti i segreti vengono rivelati? A quanto pare il segreto di Ridge ha le ore contate e sta per succedere davvero di tutto. Ridge, Caroline e Thomas non sono i soli a conoscere questo segreto. C’è anche un’altra persona che sa che Douglas non è figlio di Ridge. Parliamo di Katie. Come avrete visto nelle ultime puntate di Beautiful, la donna ha deciso di far sapere a Thomas che lei sa tutto e che conosce la verità sul bambino. Ma Katie non poteva sapere che questa conversazione sarebbe stata ascoltata anche da Bill, suo marito. Bill ha capito che Thomas e Katie parlavano di un argomento alquanto serio e, dopo un faccia a faccia con sua moglie, chiede lumi su quanto lei e Thomas stavano dicendo. Che cosa farà Katie, racconterà la verità a suo marito? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 23 novembre 2016, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 23 NOVEMBRE 2016

Katie non sa che cosa fare con Bill ma l’uomo le dice di aver ascoltato parte della conversazione e di aver capito che lei conosce un segreto, qualcosa che riguarda Ridge. Alla fine Katie non può fare altro che raccontare al marito quello che sta succedendo e gli dice che Ridge non è il vero figlio di Douglas e che invece è Thomas il padre del bambino. Adesso Bill ha qualcosa di molto grosso in mano, qualcosa  che potrebbe permettergli di ottenere i suoi risultati. Bill potrebbe decidere di minacciare Ridge, con questo suo grande segreto?

Nella famiglia di Maya e Nicole, l’arrivo della piccola Lizzy sembra aver portato serenità e pace tanto che neppure le bugie di Sasha sembrano disturbare questa ritrovata quiete. Maya e Nicole infatti decidono che forse potrebbero perdonare Sasha per le bugie che ha raccontato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.