Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Quinn gelosa di Katie, fa bene a temere la sorella Logan?

Beautiful anticipazioni 5 giugno 2017: Quinn gelosa di Katie, fa bene a temere la sorella Logan? Ecco la trama per la prossima puntata di Beautiful


Tornano le anticipazioni di Beautiful: che cosa sta per accadere a Los Angeles? Lo scopriamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda il 5 giugno 2017: settimana corta per le soap di Canale 5 che non andranno in onda venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno 2017 per il punte della Repubblica. Mentre Una vita e Il segreto tornano però in onda domenica sera, Beautiful ci aspetta con una nuova puntata lunedì 5 giugno 2017. Volete scoprire che cosa sta per accadere nell’amatissima soap americana? Ve lo sveliamo con le anticipazioni: come avrete visto Brooke non ha nessuna intenzione di tornare con Ridge anzi, spera che anche RJ possa approvare Bill in modo da poter sposare l’imprenditore. Quinn capisce che Katie è solo una amica per Eric ma la cosa non al convince fino in fondo. Rick prova a tessere un diabolico piano usando sua zia Katie…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SI TORNA IL 5 GIUGNO 2017, ECCO LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’

Bill (Don Diamont) cerca di conoscere meglio R.J (Anthony Turperl) e di farne un combattente come lui, ma con scarsi risultati. L’idillio d’amore tra Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) continua, mentre Ridge (Thorsten Kaye) vuole riportare a se’ Brooke (Katherine Kelly Lang). Rick (Jacob Young) aiuta un’emozionata Katie (Heather Tom) a cercare casa. La donna alla fine ha accettato di vedere la casa che è a pochi passi da quella di Eric e sembra anche molto felice. Deciderà di prendere casa a pochi passi dal padre di Rick? Tutto questo potrebbe non piacere moltissimo a Quinn che non vede di buon occhio la sorella di Brooke mentre invece Eric è molto affezionato alla donna e la rispetta! Rick tesse la sua tela: ha pensato che Katie, come vicina di casa di Eric, potrebbe anche essere la donna giusta per scacciare via Quinn. Il suo piano lo porterà da qualche parte? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, questa story line infatti ci accompagnerà per tutta l’estate e avrà un epilogo che non immaginiamo.

BEAUTIFUL NON VA IN ONDA IL 2 GIUGNO GIORNO DI FESTA

BEAUTIFUL NON VA IN ONDA IL 3 GIUGNO SABATO STOP ALLE SOAP DI CANALE 5

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: QUINN PENSA DI UCCIDERE KATIE? LEGGI QUI

Buon fine settimana senza le soap di Canale 5 e appuntamento a lunedì con la prossima puntata di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.