Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy amministratrice di nuovo tra le braccia di Wyatt?

Beautiful anticipazioni: Steffy amministratrice di nuovo tra le braccia di Wyatt? Ecco la trama di Beautiful per la puntata di domani 21 giugno 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa sta per accadere a Los Angeles? Quasi 3 milioni di spettatori seguono con passione anche con il caldo estivo le vicende dei protagonisti della soap americana e noi vi raccontiamo quello che sta per accadere! Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 21 giugno 2017 su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi si è molto parlato della relazione tra Brooke e Bill. Mentre l’imprenditore progettava il suo matrimonio con la Logan, lei si perdeva tra le braccia di Ridge che ha cercato in tutti i modi di sedurre sua moglie, la sua ex moglie e alla fine ce l’ha fatta. Bill pensava di essere l’uomo dei sogni di Brooke ma si sbagliava, non aveva fatto i conti con il forte legame che lega Brooke a Ridge e infatti alla fine lo stilista ha saputo portare dalla sua parte la Logan. Brooke ha deciso di lasciare Bill anche con la speranza di poter di nuovo avere una famiglia serena insieme ad RJ, il figlio che ha avuto da Ridge. Capirete bene che Bill non ha preso affatto bene questa storia…Anzi…Che cosa farà adesso Bill, lascerà che Brooke torni davvero con Ridge? E poi c’è il nuovo diabolico piano di Quinn che ha deciso di chiedere a Steffy di diventare amministratore delegato dell’azienda. La mossa di Quinn ha un solo scopo: fare in modo che la ragazza passi più tempo al fianco di Wyatt. Scopriamo i dettagli nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata della soap di Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 GIUGNO 2017

Eric (John McCook) rivela a Quinn (Rena Sofer) che probabilmente non tornera’ a fare l’amministratore delegato della Forrester. Cosi’, Quinn decide di appoggiare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per il ruolo e ne parla subito con lei. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono tornati insieme e lo dicono subito ad R.J. (Anthony Turpel) che, ovviamente, ne e’ entusiasta. Intanto Bill (Don Diamont) racconta a Liam (Scott Clifton) e Steffy che Brooke lo ha lasciato per tornare con Ridge. Quinn spera che Steffy porta entrare a far parte della squadra in modo da riavvicinarsi chiaramente a Wyatt. Non aveva detto che si sarebbe solo occupata della sua vita? A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio, che succederà questa volta?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Beautiful ci aspetta domani alle 13,40 su Canale 5: non perdete il prossimo episodio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.