Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa e Cayetana è ancora guerra fredda, chi uscirà prima allo scoperto?

Una vita anticipazioni 21 giugno 2017: Teresa e Cayetana è ancora guerra fredda, chi uscirà prima allo scoperto? Ecco la trama per la puntata di domani


E’ una guerra di nervi quella che si sta giocando tra Teresa e Cayetana e che presto potrebbe portare delle clamorose novità  ad Acacias 38. Scopriamo quello che sta per accadere con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 21 giugno 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Humildad ha deciso di provare a mettere il bastone tra le ruote a Teresa e per farlo la “vende” a Cayetana. C’è in corso quindi una vera guerra a distanza anche se le persone coinvolte fingono di giocare a un gioco diverso. Mauro e Teresa riusciranno a dimostrare che Cayetana è solo una donna ricca e crudele, una assassina spietata? Sembra sempre più difficile ma Teresa sta per scoprire qualcosa che potrebbe cambiare le sorti di questa partita…Ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GIUGNO 2017

Leonor e Pablo convincono Felipe ad assumere la difesa di Martín al processo. Casilda, ignara della loro intercessione, è al settimo cielo. La ragazza non sa che anche questa volta sono stati i suoi amici a farle ottenere quello che desiderava; non dimentichiamoci che Pablo ha anche un grande debito affettivo nei confronti della ragazza visto tutto quello che è successo in passato e adesso la sta aiutando per quello che può. Leandro, dopo una chiacchierata in piazza con Víctor, fa un gesto tanto inatteso quanto clamoroso: dichiara platealmente a Juliana il proprio amore, e i due si baciano davanti a tutti, senza più nascondersi. Finalmente anche per questa coppia è il trionfo dell’amore, per buona pace di Susana che dovrà solo accettare quanto sta accadendo. Teresa va da Cayetana per incalzarla sull’ammissione degli orfani al collegio e, mentre parlano in camera da letto, trova la spilla indossata da Oliva… Che cosa farà adesso Teresa, potrebbe usare quella spilla per minacciare Cayetana o per difendersi da lei? Oppure racconterà a Mauro quanto ha scoperto e insieme cercheranno ancora una volta di fermare Cayetana?

Lo scopriremo nella puntata di domani di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con tutte le news da Acacias 38 e le anticipazioni per i prossimi episodi della soap spagnola.

OGGI IN ONDA SU CANALE 5: IL FILM INGA LINDSTROM-IL SOGNO DI ELIN NEL POMERIGGIO-LEGGI QUI LA TRAMA 

La nuova puntata di Una vita ci aspetta domani alle 14,10 su Canale 5, non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.