Beautiful anticipazioni: Steffy accetterà la proposta di Eric? Wyatt si fa di nuovo avanti?
Beautiful anticipazioni: Steffy accetterà la proposta di Eric? Wyatt si fa di nuovo avanti? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 22 giugno 2017
Le anticipazioni di Beautiful ci svelano quello che sta per accadere tra Steffy e Wyatt? I due alla fine torneranno insieme grazie a Eric e Quinn? Molto complicato il quadro degli intrecci amorosi che ci saranno nelle prossime puntate della soap americana. Iniziamo dalla trama e dalle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 22 giugno 2017. Come avrete capito Quinn vuole a tutti i costi vedere di nuovo suo figlio al fianco di Steffy. E insieme a Eric ha deciso di fare a Steffy una proposta che la ragazza non può davvero rifiutare, quella di diventare amministratrice delegata, ma che cosa deciderà di fare la figlia di Ridge, accetterà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani come sempre alle 13,40 su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GIUGNO 2017
Eric e Quinn hanno proposto a Steffy di diventare amministratrice delegata, un posto di prestigio nell’azienda. La nuova piramide quindi vedrebbe Quinn alla presidenza della Forrester e dopo di lei Steffy nel ruolo che è stato di Eric. La ragazza resta senza parole non si aspettava una offerta di questo tipo ma sa anche che accettare vorrebbe dire dover lavorare al fianco di Quinn una delle persone che odia di più al mondo. A fronte di questo però, Steffy realizzerebbe il sogno della sua vita, quello di essere l’amministratrice dell’azienda. Non è una decisione da prendere su due piedi ed Eric dà del tempo a sua nipote per valutare. Chiaramente Quinn dal canto suo spera che Steffy accetterà e spera che le ore di lavoro insieme a Wyatt le facciano ricordare come era bello il loro rapporto; Quinn però non è la sola che pensa a questo, anche Eric a quanto pare si è convinto che Steffy stia meglio con Wyatt che con Liam…In ogni caso l’ultima parola spetta a Steffy che si è presa del tempo per prendere la sua decisione. Steffy non sembra però essere intenzionata a riflettere sul rapporto che c’è tra lei e Liam anzi è felicissima della sua ritrovata serenità al fianco dell’uomo che avrebbe dovuto sposare. Sembra difficile che Wyatt possa fare qualcosa per farle cambiare idea. Mai dire mai comunque perchè come sappiamo a Los Angeles può davvero succedere di tutto.
Nel frattempo Brooke e Ridge si godono il loro ritrovato amore, ma quanto durerà tutto questo? Siamo sicuri che la Logan sia davvero innamorata del suo ex marito?
ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DI UNA VITA-LEGGI QUI