Soap Opera

Una vita anticipazioni: il faccia a faccia tra Cayetana e Mauro, iniziano le minacce

Una vita anticipazioni 3 luglio 2017: il faccia a faccia tra Cayetana e Mauro, iniziano le minacce. Ecco la trama per la puntata di domani


Dopo la prima serata di domenica sera interamente dedicata a Una vita, la soap spagnola torna nel pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata, cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 3 luglio 2017. Come avrete visto Cayetana ha deciso di tallonare Mauro, sa molto di lui, come l’ispettore aveva immaginato e come aveva anche detto a Teresa. Inizierà a minacciarlo? In realtà il piano di Cayetana è diabolico anche se questa volta Mauro lo ha capito ma Teresa invece non vuole pensarci. E’ scossa per quello che è successo con Humildad. Teresa ha infatti deciso di smettere di fingere abbandonando la donna prima del matrimonio e dicendole che non le interessa nulla delle sue nozze. Che accaderà adesso? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano i dettagli per la prossima puntata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 LUGLIO 2017

Ramon è davvero nei guai e non sa che cosa fare. Eppure prima che tutta questa storia iniziasse era un uomo rispettabile e ricco. Felipe lo aveva messo in guardia i soldi non si fanno con l’usura, quello è un mondo per criminale. Ma Ramon non ha voluto dare retta al suo amico e adesso si ritrova davvero nei guai. Trini non sa che cosa pensare ma non crede alle parole di suo marito che le ha detto di avere una amante.

Cayetana fa non solo il doppio ma anche il triplo gioco. Parla con Humildad dicendole di voler cancellare il passato e di voler essere sua amica. Si dice disposta a incontrare Mauro per conoscerlo meglio. Nel frattempo si mostra tenera con Teresa con la quale vuole essere amica. E poi incontra Mauro e lo minaccia: deve interrompere ogni contatto con Teresa o altrimenti lei racconterà ogni dettaglio di questa relazione a Humildad ma non solo, renderà pubblica questa tresca. Mauro sapeva che non c’era da fidarsi di Cayetana ma non vuole mollare la presa. La deve incastrare per le sue malefatte, la vuole incastrare. Ce la farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani alle 14,10 su Canale 5.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ A LUGLIO 2017

Per le prime due settimane di luglio Una vita andrà in onda alle 14,10 ma poi dovrebbe esserci una sorpresa per i fan della soap! Vi terremo aggiornati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.