Soap Opera

Una vita anticipazioni 21 luglio: ad Acacias 38 arriva Liberto il nipote di Susana

Una vita anticipazioni 21 luglio 2017: ad Acacias 38 arriva Liberto il nipote di Susana; ecco la trama per la puntata di domani: Una vita ci aspetta alle 14,10 su Canale 5


Un volto che vi dirà sicuramente qualcosa quello che vedremo nelle prossime puntate di Una vita. Un nuovo arrivo ad Acacias 38 ma per chi ama le soap spagnole, l’attore che interpreterà Liberto, il nipote di Susana, avrò un volto già visto. E infatti si tratta dello stesso attore che ha vestito i panni di Anibal nella soap El secreto de Puente Viejo e non sarà il solo attore in arrivo dall’altra amatissima soap spagnola. Come vi avevamo già detto infatti, per la gioia di tutte le signore che amano Jordi Coll, presto anche lui arriverà nel cast di Una vita. Ma adesso torniamo alle anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di domani 21 luglio 2017. Come avrete visto sono passate delle settimane dal giorno del matrimonio di Mauro e Humildad, di cose ad Acacias  38 ne sono successe, dal suicidio di Oliva alla scarcerazione di Martin che adesso vive felice con Casilda. E poi ci sono i guai di Ramon che rischia davvero di passare il resto della sua vita in carcere. E poi l’inaugurazione del collegio intitolato a Carlota e la grande amicizia che a quanto pare sta nascendo tra Cayetana e Teresa che sono sempre molto unite. Ma che cosa succederà al ritorno di Mauro dopo il viaggio di nozze? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di domani, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 LUGLIO 2017, L’ARRIVO DI LIBERTO

La settimana di Una vita si chiude con l’ultima puntata che darà il benvenuto a un nuovo protagonista della soap. Nel quartiere infatti arriva il nipote di Susana, un giovane studente universitario che sta per laurearsi e ha deciso di passare gli ultimi mesi di studio in paese. Il suo arrivo sarà significativo perchè come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, darà il via a una story line davvero molto interessante e anche peccaminosa per i tempi, da non perdere insomma!

Nel frattempo Mauro e Humildad sono tornati dal loro viaggio di nozze. Le cose però non sono cambiate: lui ama ancora follemente Teresa e anche la maestra non l’ha dimenticato. Mauro incontra per la prima volta dopo il matrimonio la bella Teresa e non può nascondere i suoi sentimenti, la ama ancora, che cosa succederà tra di loro, sarà passione?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 luglio 2017 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.