Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì: Nicole e Zende finalmente sposi con una Sally di troppo

Beautiful anticipazioni lunedì: Nicole e Zende finalmente sposi con una Sally di troppo. La trama per la puntata in onda il 25 settembre 2017


Di fronte a una proposta di matrimonio tanto romantica nessuna donna avrebbe potuto dire di no e anche Nicole ha dovuto cedere visto il grande sentimento che la lega a Zende! In attesa di vedere il nuovo matrimonio tra Liam e Steffy, i fan di Beautiful potranno godersi un momento romantico nelle prossime puntate di Beautiful quando andrà in onda il matrimonio tra Zende e Nicole. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful di lunedì 25 settembre 2017 ci rivelano che il momento è arrivato! Nicole e Zende sono pronti per il si: le nozze si svolgeranno come da tradizione a casa di Eric che è felicissimo. Finalmente la sua famiglia si riunisce per un momento speciale. Nicole è raggiante e con il suo bellissimo abito bianco si prepara per raggiungere, davanti al caminetto, il suo futuro marito. Anche Zende non vede l’ora di giurare amore eterno a sua moglie, le cose andranno bene? Scopriamolo con le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 25 SETTEMBRE 2017

Nicole non vede l’ora di sposare l’uomo che ama e anche Zende è felicissimo per quello che sta per succedere. I due però non immaginano che il loro giorno perfetto potrebbe essere rovinato dalla presenza di Sally. La ragazza, che ha intenzione di farsi pubblicità danneggiando Steffy, è riuscita a intrufolarsi in casa di Eric con un travestimento insieme a sua nonna. Le due tramano in cucina con la torta e pensano a come rovinare la festa per poi postare tutto sui social. Lo faranno? A quanto pare Thomas si è accorto della presenza di Sally, fermerà tutto in tempo? Le due donne rovineranno anche un giorno così speciale? Sally non ha nessuna intenzione di andare via: vuole il suo video, vuole un nuovo scontro con Steffy da postare sui social…Nel frattempo Bill pensa alle mosse da fare per riconquistare Brooke.

Appuntamento a lunedì con la nuova puntata di Beautiful per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.