Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy e Bill insieme, realtà o immaginazione?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy e Bill insieme, realtà o immaginazione? Ecco le ultime news direttamente dagli Stati Uniti


Grandi news dalle puntate americane della soap Beautiful, in questi giorni negli Stati Uniti sta davvero succedendo di tutto. Ci concentriamo nelle nostre anticipazioni sulla story line che riguarda Steffy , Liam ma anche Bill. Come vi abbiamo detto nelle anticipazioni di Beautiful di qualche settimana fa, tra Liam e Bill le cose saranno sempre più complicate tanto che Spencer arriverà a picchiare suo figlio. Il motivo scatenante di questo litigio ha a che fare con la Spectra; Liam infatti ha scoperto che suo padre ha incendiato i loro uffici e lo minaccia di rivelare tutto con un audio che lo incastra. Per rimediare agli errori fatti dal padre, Liam deciderà di dare lavoro a Sally e questo creerà molti problemi tra lui e Steffy. I due vivranno un momento molto difficile dopo il matrimonio e non solo a causa della Spectra.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: BILL CI PROVA CON STEFFY? TRA I DUE CI SARA’ QUALCOSA?

Steffy infatti è stata segnata dall’aborto che ha avuto e adesso spera di poter avere un bambino. Lei e Liam ci stanno provando ma Steffy non riesce a restare incinta per cui decide di sfogarsi con Bill che ascolta le parole di sua nuora. Ma come vedremo nei prossimi episodi di Beautiful, Bill inizierà a provare qualcosa per Steffy, del resto, qualche anno fa, lo ricorderete bene, tra i due c’era stato uno strano avvicinamento. Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri negli Stati Uniti, abbiamo visto Bill abbracciare Steffy e baciarla, realtà o finzione? Tra i due, almeno per ora, non c’è stato nulla. Steffy è innamoratissima di Bill ma qualcosa ci dice che l’uomo, pur di fare del male a suo figlio, potrebbe persino iniziare ad avvicinarsi pericolosamente a Steffy che nel frattempo è sempre più triste anche perchè continua a litigare con Liam per diverse ragioni. 

Vi ricordiamo che queste puntate americane di Beautiful arriveranno in Italia tra qualche mese, per il momento dobbiamo ancora assistere al matrimonio di Liam e Steffy che sarà celebrato in Australia ( per vedere le foto del matrimonio e leggere le anticipazioni clicca qui). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.