Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Ismael è Damian, cosa vuole da Hernando dos Casas?

Il segreto anticipazioni: Ismael è Damian, cosa vuole da Hernando dos Casas? Ecco la trama per la puntata di domani 13 ottobre 2017


E’ arrivato il momento della verità: Ismael non può più mentire e di fronte alla possibilità di essere arrestato, prende una decisione. Scopriremo quello che farà nella puntata de Il segreto in onda domani 13 ottobre 2017, nel frattempo con le nostre anticipazioni vi riveliamo la trama per la puntata di domani. Per chi ha letto le nostre anticipazioni questo colpo di scena non sarà clamoroso: infatti da tempo vi abbiamo rivelato che Ismael non è chi dice di essere e che in realtà è Damian, il figlio di Hernando dos Casas. Appurato questo adesso però ci chiediamo: che cosa vuole davvero il ragazzo? Se avesse voluto solo l’affetto di suo padre, non sarebbe forse semplicemente tornato a casa dicendo la verità? Ismael ha finto e lo ha fatto persino con Beatruz facendo in modo che la ragazza si innamorasse di lui…Scopriamo quindi quello che succederà con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 13 ottobre 2017. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 OTTOBRE 2017

Hernando capisce che Ismael e’ davvero suo figlio Damian, quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Hernando sembra molto colpito da quelle che sono le parole del ragazzo. Ha sempre creduto che Damian avesse un legame con il famoso incendio, che cosa c’è di vero in questa storia? Camila è chiaramente preoccupatissima per quello che potrebbe succedere in famiglia e anche Beatriz è scioccata, mai avrebbe immagino che il ragazzo di cui si è innamorata è in realtà suo fratello…Intanto a Miel Amarga c’e’ la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca la sconfitta di Severo. Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare come mai e’ cosi’ sottomessa da sua sorella Caridad. Come cambierà adesso la vita nella famiglia di Hernando?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che domani Il segreto va in onda anche in prima serata. Inoltre la soap spagnola andrà in onda anche sabato pomeriggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.