Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Hernando vuole Damian nella sia famiglia, Beatriz è sconvolta

Il segreto anticipazioni prima serata: Hernando vuole Damian nella sia famiglia, Beatriz è sconvolta. La trama e le ultime news da Puente Viejo sulla puntata del 13 ottobre 2017


Una prima serata ricca di colpi di scena quella che ci aspetta oggi in compagnia de Il segreto: la soap spagnola torna nel prime time con un episodio davvero da non perdere. E noi vi sveliamo la trama della puntata de Il segreto in onda il 13 ottobre 2017 con le anticipazioni per questa nuova prima serata. Abbiamo visto l’incontro drammatico tra Hernando dos Casas e Ismael. L’uomo non voleva credere alle parole del giovane che continuava a dire di essere Damian, il figlio che Hernando credeva morto ma alla fine, di fronte alle cicatrici che il ragazzo ha mostrato, la verità è venuta alla luce. Hernando quindi ha avuto un lungo confronto con Damian e ha deciso di non denunciarlo. Ma è chiaro che ci sono ancora molte domande in questa storia: perchè Damian non ha detto subito a suo padre di essere quel figlio che credeva morto? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI IN PRIMA SERATA ( 13/10/2017)

Il piano di Severo sembra aver funzionato: Cristobal infatti crede che davvero Candela sia morta ma, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni per le prossime puntate della soap di Canale 5, la bella pasticcera e il suo bambino stanno bene e presto Severo potrà tornare da loro, prima però deve chiudere i conti con la persona che vuole far loro del male. 

Tornando invece a Los Manantiales, Hernando ha deciso di non denunciare suo figlio e, dopo aver passato tutta la notte a parlare con lui, deve affrontare anche Beatriz e Camila. Le due donne restano sconvolte dalla scoperta che hanno fatto e non riescono a credere che Ismael/Damian possa essere il figlio di Hernando. Immaginerete che Beatriz è scioccata da questa notizia, visto che lei si è innamorata del ragazzo. Damian le dice che è stata colpa sua, che lui le ha sempre detto di non essere innamorato mentre lei scambiava il suo grande affetto fraterno per amore…Camila ha paura di questa situazione, teme che Damian si possa prendere gioco della bontà di suo padre…Beatriz dal canto suo è sconvolta e crede che non perdonerà mai suo fratello per tutto quello che è successo…Beatriz non riesce a credere di aver lasciato persino Matias ma Damian le ricorda che è stato lei a baciarlo…Camila dal canto suo non crede affatto alla buona fede del ragazzo e spera di poter dimostrare quelli che sono i suoi sospetti…

Una situazione davvero complicata quella che si vive a Puente Viejo…Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi su Canale 5 in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.