Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che fine ha fatto Raimundo, si salverà?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 16 novembre 2017: che fine ha fatto Raimundo? Sarà salvato dopo la bomba?


Una bomba ha rovinato il matrimonio di Francisca e Raimundo ma la loro tragedia non è ancora finita: mentre la signora infatti si è salvata, e riceve le prime cure mediche, per suo marito le cose sono diverse. Raimundo infatti non si trova: che fine ha fatto? A quanto pare è sepolto sotto le macerie della chiesa e non sarà semplice tirarlo fuori…Qualcuno potrà salvarlo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 16 novembre 2017. Nella prossima puntata della soap spagnola in onda nel pomeriggio di Canale 5 capiremo quello che è successo dopo l’esplosione della bomba anche perchè al momento, nessuno immagina che dietro a questa vicenda ci sia lo zampino di Cristobal. Carmelo però ha commesso un passo falso: come avrete visto infatti, quando ha capito di aver piazzato un vero ordigno, è tornato indietro con la speranza di disinnescare la bomba ma era troppo tardi. Francisca però lo ha visto: capirà che dietro a questa esplosione c’è Cristobal o darà tutta la colpa all’ex amico di Severo? Scopriamolo con le anticipazioni per la prossima puntata della soap. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 NOVEMBRE 2017

Intanto Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l’attenzione di Matias. Dopo l’esplosione in chiesa, iniziano le concitate operazioni di recupero dei sopravvissuti. Molti sono feriti, ma manca una persona all’appello: Raimundo. Il piano di Cristobal sembrerebbe andato a buon fine…Le ricerche proseguono mentre Francisca non riesce a darsi pace per quello che le è accaduto e che è accaduto anche a Raimundo. Emilia e Alfonso non sapevano nulla di quello che stava accadendo fuori da Puente Viejo ma vengono presto a scoprire che Francisca e Raimundo sono stati coinvolti in una esplosione e non riescono a credere alle loro orecchie. I due infatti non gli avevano detto nulla del matrimonio per questo motivo in paese restano tutti senza parole. Chi invece si rende conto di quello che è accaduto è Carmelo che pur non volendo, ha fatto del male a molte persone innocenti. Emilia e Alfonso partecipano alle ricerche di Raimundo che si trova ancora sotto le macerie. Francisca invece ha bisogno di cure mediche e i si insiste per portarla in ospedale…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani nel pomeriggio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.