Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie venderà il suo silenzio per un posto di lavoro?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di sabato 18 novembre 2017: Katie tradisce la sua amicizia con Eric? Brooke sposa Bill?


Cambia la programmazione di Canale 5 per il sabato ma l’appuntamento con Beautiful resta! Le nostre anticipazioni quindi ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 18 novembre 2017. Katie vuole usare a suo vantaggio il fatto di conoscere la tresca esistente tra Ridge e Quinn e cerca un modo per ottenere quello che vuole. Nel frattempo Ridge vorrebbe in tutti i modi riconquistare la sua Brooke ma non sa che la donna ha invece altri piani in testa…Thomas, deluso per tutto quello che è successo pensa di esser stato usato da Sally mentre Steffy pensa a una mossa da fare contro la sua nuova nemica…Coco invece vorrebbe dimostrare ad RJ che non ha nulla a che fare con la triste storia del furto dei modelli. Il figlio di Ridge le crede ma adesso le cose sono cambiate…Scopriamo quindi nel dettaglio quello che succederà nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 NOVEMBRE 2017

Per il suo silenzio Katie richiede un prezzo alto: vuole un posto di lavoro di prestigio nella Forrester. Questa volta l’ex moglie di Bill ha intenzione di giocare al meglio le sue carte…Quinn, pur avendolo proposto per prima, lo ritiene un ricatto e minaccia di dire lei stessa tutto a Eric ma Ridge la ferma. Non vuole scompiglio nella sua vita perche’ vuole solo poter ritornare con Brooke. Brooke, invece, in una serata in intimita’ con Bill, gli chiede di sposarla e lui ne e’ ben felice. Quinn offre a Katie un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam. Cosi’ Katie si precipita da Eric che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare a fianco di Quinn. Intanto Ridge chiede a Brooke cosa intenda fare e la implora di perdonarlo. Ma lei e’ irremovibile: sposera’ Bill.

Forse Katie avrebbe dovuto dire tutto a Eric visto il rapporto di amicizia che c’è tra di loro e invece anche lei, come gli altri, lo ha tradito…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 18 novembre 2017. Vi ricordiamo che la programmazione di Canale 5 per il sabato cambia con l’arrivo di Amici 17 ( leggi qui tutte le novità). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.