Programmi TV

Il nuovo sabato di Canale 5: arriva Amici 17, saltano le soap

Cambia la programmazione del sabato di Canale 5: arriva Amici 17 e le soap vanno in vacanza. Le ultime news


Sarà un sabato nuovo quello che aspetta il pubblico di Canale 5 dal 18 novembre 2017. Nuova edizione di Amici e nuova programmazione per il pomeriggio di Canale 5 che accoglie quindi la 17esima classe del talent di Maria De Filippi. Il 18 novembre 2017 in onda la prima puntata di Amici 17 con la maggiore novità di questa edizione: il programma torna alla diretta. Non ci saranno anticipazioni: Amici inizierà quindi alle 14,10 come succedeva in passato. I ragazzi dovranno stare più attenti visto che si va in onda in diretta e lo stesso vale per gli altri protagonisti. Maria torna alle origini, finalmente, anche per creare una attesa maggiore, rovinata in passato dalle anticipazioni uscite nei giorni precedenti. Il sabato pomeriggio quindi torna Amici in diretta e la speranza è anche quella di fare ottimi ascolti, almeno in casa Mediaset. 

Come cambia quindi la programmazione di Canale 5? Con un piccolo schema vi mostriamo quelli che dovrebbero essere i cambiamenti dal 18 novembre 2017.

LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEL SABATO POMERIGGIO: ARRIVA AMICI 17

ore 13,40 va in onda un nuovo episodio di Beautiful

ore 14,10 va in onda in diretta la puntata di Amici 17

ore 16,20 va in onda Verissimo

Questi sono i cambiamenti segnalati anche sulla guida Mediaset ufficiale. Come avrete capito quindi da domani non andrà più in onda Una vita al sabato, vedremo un solo episodio di Beautiful. Per quello che riguarda Il segreto, secondo alcune guida tv la soap dovrebbe andare in onda dalle 16,10 alle 16,30 ma, come potrete anche vedere sulla guida tv Mediaset ufficiale, non c’è traccia della soap di Canale 5 che dovrebbe quindi saltare. Subito dopo Amici, che lo ricordiamo andrà in onda in diretta, arriva infatti Verissimo con Silvia Toffanin pronta a sfruttare al massimo il traino del talent di Maria.

Mediaset si prepara quindi a regalare al suo pubblico un nuovo sabato e il pubblico darà nuovi record di ascolto per questo giorno della settimana? Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 18 novembre 2017 ci sarà anche Jeremias alla sua prima uscita pubblica dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.