Reality e Talent

Jeremias Rodriguez sabato a Verissimo: andrà nei programmi di Barbara D’Urso?

Dopo l'eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez parteciperà ai programmi di Barbara D'urso? Le news


Finita la parentesi dedicata al Grande Fratello Vip i concorrenti devono partecipare anche agli altri programmi di Mediaset. Da Mattino Cinque a Domenica Live passando per Verissimo e Pomeriggio Cinque, ogni salotto di Mediaset è pronto ad accogliere i protagonisti di questa seconda edizione del reality, l’edizione dei record. L’ultimo concorrente eliminato è Jeremias Rodriguez che sabato sarà ospite di Verissimo, lo rivelano le anticipazioni ufficiali del programma di Canale 5. La domanda adesso però è un’altra: Jeremias parteciperà ai programmi di Barbara D’urso? Non tutti sanno che tra Belen e Barbara D’urso non corre buon sangue, le due signore della tv non si amano moltissimo e pensiamo che in qualche modo anche Jeremias possa far parte di questa “battaglia” e che quindi decida di non partecipare a Domenica Live, per esempio. Sarebbe un grande peccato visto che noi immaginiamo già il faccia a faccia tra lui e Simona in un contesto nel quale adesso si può davvero dire di tutto. Certo se Jeremias è alla ricerca di altra visibilità e vuole cavalcare questa ondata di successo dovuta al Grande Fratello Vip non potrà di certo dire no a Barbara D’urso e ai suoi programmi ma per sciogliere questo dubbio dovremo quasi certamente aspettare la puntata di Domenica Live in onda il 19 novembre 2017 per capire se Jeremias ci sarà o meno. Immaginiamo che se ci dovesse essere ( pensate anche a quanto sarebbe interessante un confronto, il primo in tv tra lui e Francesco Monte) gli ascolti, crescerebbero ancora! 

JEREMIAS RODRIGUEZ SARA’ OSPITE DI DOMENICA LIVE IL 19 NOVEMBRE 2017?

Per il momento non possiamo dire se Jeremias si accomoderà nel salotto di Canale 5 o meno anche se è chiaro che il Grande Fratello Vip sarà uno dei temi della nuova puntata di Domenica Live. Ed è anche chiaro che se Jeremias non dovesse partecipare, la conduttrice potrebbe usare a suo favore la scelta del fratello di Belen. Per il momento queste sono tutte congetture. Aspettiamo il pomeriggio di Domenica per trarre le dovute conclusioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.